Dal 26 Ottobre ed in esclusiva per l’Italia, sarà possibile pre-ordinare il nuovo Google Pixel 2 XL su tre.it. Oppure, lasciando i propri dati, essere avvisati appena sarà disponibile nei negozi 3, dove arriverà a partire dal 15 Novembre.
I clienti 3 potranno avere l’innovativo smartphone di Google con l’offerta ALL-IN di 3, a partire da 25 Euro al mese.
Google Pixel 2 XL può essere acquistato a rate a 20 euro al mese abbinandolo alle opzioni ALL-IN con smartphone: ALL-IN Start a 5 euro al mese 500 minuti/sms e 5GIGA, ALL-IN Prime a 10 euro al mese 1000 minuti/1000 sms e 10 GIGA, ALL-IN Master a 15 euro al mese illimitati minuti, 1000 sms e 30 GIGA.
ALL-IN Master diventa ancora più vantaggiosa con la promo Special Edition: scegliendo lo smartphone di Google si ha uno sconto sulla tariffa del 30%, ALL-IN Master a 10 euro al mese invece di 15 euro.
In esclusiva con Google Pixel 2 XL, 3 offre la preziosa Card Gold GrandeCinema3 per andare al cinema ogni settimana, anche nel weekend. In più per gli utenti web che scelgono Google Pixel 2 XL con ALL-IN, 3 dedica una promo on line: 15 GIGA da utilizzare entro il 31 dicembre 2017 con GIGA BOOM a 0 euro invece di 10 euro.
Pixel 2 XL è stato progettato con l’obiettivo di ottenere ancora di più dal proprio telefono, grazie alla fotocamera per smartphone giudicata la migliore di sempre, alla batteria in grado di durare tutta una giornata e all’Assistente Google integrato.
La fotocamera posteriore da 12.2 MP, altamente performante e intelligente, grazie alla funzione HDR+ permette di scattare foto con dettagli perfetti in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, con ‘Google Foto’, lo spazio di archiviazione per le foto e i video è gratuito e illimitato. Con Pixel 2 si avrà anche la possibilità di provare in anteprima esclusiva Google Lens in Google Foto. Con Pixel 2 XL si potranno cercare informazioni su luoghi d'interesse, libri, brani musicali, film e opere d'arte semplicemente facendo clic sull'icona di Lens in Google Foto.
L’Assistente Google integrato permette, con comandi vocali, di effettuare una serie di operazioni, tra le quali scattare un selfie, mandare un messaggio oppure ottenere indicazioni stradali, il tutto a mani libere. L’Assistente Google può essere attivato con una semplice pressione ai lati del Pixel 2 XL grazie alla funzionalità Active Edge.
Le prestazioni del Google Pixel 2 XL sono garantite dal sistema operativo Android 8.0.0 Oreo, da una memoria integrata da 64 GB e dal processore Qualcomm Snapdragon 835. La batteria, da 3520 mAh, inoltre, consente una ricarica ultra veloce e duratura: sono sufficienti, infatti, 15 minuti di ricarica per ottenere 7 ore di utilizzo. La scocca unica in metallo e vetro è resistente all’acqua.
Nessun commento:
Posta un commento