Vodafone Italia ha ottenuto il riconoscimento quale miglior azienda per i servizi innovativi nell’ambito dei “Premi Relazione con il Cliente Cittadino 2011" assegnati a Milano da CMMC - Customer Management Multimedia Competence, il Club che aggrega società ed enti che si occupano di relazione con Clienti e cittadini attraverso i canali multimediali in Italia.
Il premio, dedicato alle aziende che realizzano soluzioni all’avanguardia per i canali di relazione con i Clienti, è stato attribuito al 190SMS, il nuovo servizio di Vodafone che permette di ricevere gratuitamente assistenza su tariffe, servizi e promozioni e di ottenere le configurazioni MMS, WAP e Web direttamente sul proprio telefono cellulare attraverso un semplice SMS. 190SMS, si legge nelle motivazioni rilasciate dagli organizzatori del premio, ha “migliorato i processi di gestione del Cliente, grazie allo sviluppo di un innovativo servizio di assistenza Clienti accessibile via sms”.
Il progetto, ideato da Vodafone sulla base dell'esperienza maturata attraverso le attività di assistenza ai Clienti 190, è stato sviluppato in collaborazione con Assist, che ha integrato il servizio con un motore di ricerca semantico che interpreta e categorizza il contenuto delle richieste dei Clienti in modo da fornire risposte immediate e coerenti con le esigenze da loro espresse tramite SMS.
Il premio, dedicato alle aziende che realizzano soluzioni all’avanguardia per i canali di relazione con i Clienti, è stato attribuito al 190SMS, il nuovo servizio di Vodafone che permette di ricevere gratuitamente assistenza su tariffe, servizi e promozioni e di ottenere le configurazioni MMS, WAP e Web direttamente sul proprio telefono cellulare attraverso un semplice SMS. 190SMS, si legge nelle motivazioni rilasciate dagli organizzatori del premio, ha “migliorato i processi di gestione del Cliente, grazie allo sviluppo di un innovativo servizio di assistenza Clienti accessibile via sms”.
Il progetto, ideato da Vodafone sulla base dell'esperienza maturata attraverso le attività di assistenza ai Clienti 190, è stato sviluppato in collaborazione con Assist, che ha integrato il servizio con un motore di ricerca semantico che interpreta e categorizza il contenuto delle richieste dei Clienti in modo da fornire risposte immediate e coerenti con le esigenze da loro espresse tramite SMS.
Nessun commento:
Posta un commento