venerdì 25 ottobre 2013

Braun °Cool Tec: il primo rasoio che congela l'irritazione della pelle


Voi uomini duri che amate fare la barba, ma che alla prima sensazione di irritazione, vi viene da piangere...Braun arriva in vostro aiuto presentando un nuovo rasoio dalle caratteristiche molto hi-tech, che fa al caso vostro!

Braun °Cool Tec, è il primo rasoio a secco che ha il potere di eliminare il calore prodotto dalla rasatura e di congelare l'irritazione. Questo potere rende °Cool Tec probabilmente il rasoio a secco più tecnologicamente avanzato al mondo, offrendo una rasatura dalle prestazioni semplicemente superlative per gli uomini con la pelle sensibile. 

Mentre la maggior parte dei rasoi consentono al calore di accumularsi sulla testina del rasoio, °CoolTec dispone di un'innovativa barra di raffreddamento in alluminio nella sua testina che raffredda attivamente la pelle durante la rasatura, riducendo al minimo il rossore, il bruciore e il prurito, lasciando dietro di sé una sensazione piacevole e fresca. Questa tecnologia di raffreddamento, è costituita essenzialmente da due componenti principali: la Barra Raffreddante e il Thermo Electric Cooler (TEC), che funge da pompa di trasferimento di calore dalla superficie della pelle. La Barra Raffreddante in alluminio integrata, posta tra le due lame di rasatura e vicino al pettine radente centrale, fa contatto con la pelle durante la rasatura, raffredda attivamente la pelle e trasporta il calore lontano dalla pelle. 

Ovviamente non finisce qui, °Cool Tec dispone di un sistema radente a tripla azione che combina due lamine e un pettine radente centrale che si adattano automaticamente al viso e tagliano peli corti e lunghi ad ogni passaggio. In questo modo, si raggiungono i punti più difficili, garantendo una rasatura precisa. Inoltre, il blocco del pettine radente evita che la pressione del rasoio sul viso possa generare piccoli tagli e abrasioni della pelle, inoltre con la tecnologia SensoBlade, la rasatura è liscia e perfetta perché le lame appositamente concepite tagliano e catturano i peli che crescono in diverse direzioni. 

Non manca ovviamente il rifinitore di precisione per regolare barba, baffi e basette e con un'ora di ricarica, si avranno a disposizione 45 minuti di rasatura senza fili e 15 minuti di funzione di raffreddamento. Per chi va di fretta, c'è inoltre la possibilità di ricarica veloce di 5 minuti, sufficiente per una rasatura senza fili.

Curiosi di provarlo? Bé, basta comprarlo nelle migliori catene di elettronica, già disponibile sul mercato, è offerto al prezzo di 150 euro circa. Sperando di poterlo provare prima possibile e di poterlo recensire sulla mia pelle, vi lascio con questa domanda: preferite il caro ma vecchio rasoio manuale, oppure la generazione dei nuovi rasoi elettrici, vi ha rubato il cuore? 

Nessun commento:

Posta un commento