lunedì 6 gennaio 2014

Presentato il nuovo Sphero 2B, quando il semplice giocare non basta

 
Orbotix ha annunciato un nuovo componente della famiglia Sphero. Rimanendo fedele ai precedenti prodotti, è stato presentato Sphero B2, più interattivo, coinvolgente e dal design accattivante. Crediamo nella potenzialità del gioco, ha affermato il CEO Paul Berberian. Non solo per le tantissime app a disposizione, ma anche per essere un prodotto completamente programmabile. Sphero 2B apre la mente a qualsiasi possibilità di gioco grazie alla maneggevolezza e alla velocità.

Può ruotare su se stesso, capovolgersi, affrontare ripide pendenze e grazie ai nuovi accessori, il giocare sarà ancora più elaborato, senza dimenticare che grazie alle parti intercambiabili, sarà possibile anche personalizzarlo. Tramite il proprio smartphone o tablet, sarà possibile animarlo, effettuare percorsi incredibili e pieni di ostacoli, far giocare tutta la famiglia e organizzare delle sfide con gli amici.

Il nuovo Sphero B2 potrà essere acquistato dall'autunno di quest'anno ad una cifrà inferiore ai $ 100, ma già da pochi giorni è possibile prenotarlo al seguente link. Gli accessori saranno presentati in un secondo momento. 



Nessun commento:

Posta un commento