Dual Sim, elegante e pratico: è il nuovo SN-05, l’ultimo cellulare lanciato da NODIS per arricchire la linea Senior. Se la tecnologia è così indispensabile da dover appartenere a tutti, allora è bene creare un dispositivo che possa davvero esser usato da tutti: è questo il presupposto dell’azienda italiana che ha creato questo cellulare, perfetto mix tra praticità e tecnologia. SN-05 è un cellulare Dual Sim standby decisamente performante, in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza: la gestione delle due schede sim è pratica e veloce e in questo modo si può usufruire delle opzioni tariffarie più congeniali dei vari operatori telefonici.
Estremamente maneggevole, diventa un accessorio trendy: dotato di fotocamera, ha anche la funzione Radio FM, che permette di seguire ovunque i propri programmi preferiti. Per i Senior più esigenti SN-05 integra anche il lettore mp3 e si conferma il cellulare ottimo per chi ama essere pratico, reattivo e al passo con i tempi. La tecnologia Bluetooth esalta la connessione, permettendo al cellulare di connettersi anche con altri dispositivi.
Con un luminoso display da 2,4” e tasti più grandi dello standard e ben distanziati tra loro, SN-05 è l’ideale per chi non vuole affaticare la vista: in questo modo, scrivere numeri telefonici e messaggi di testo sarà ancora più agevole. Di particolare utilità è il pulsante SOS, posizionato sul retro del dispositivo, una funzione pensata da Nodis per garantire un pronto soccorso in caso di emergenza. Premendo il pulsante SOS si inoltrerà automaticamente un sms alle persone care che potranno così intervenire rapidamente nei momenti di difficoltà!
Dal design lineare, il dispositivo ha forma e dimensioni di un dattero ed un elegante e patinato colore nero. Il prezzo è di 69,90 euro.
Nessun commento:
Posta un commento