Renault aderisce al piano di incentivazioni statali sulle alimentazioni ecologiche che entreranno in vigore dal 6 maggio 2014, misure che con il contributo supplementare della casa francese renderanno i veicoli elettrici Renault una soluzione di mobilità alternativa ancor più conveniente:
- Twizy a partire da 5.630 euro (1)
- ZOE da 17.520 euro (1)
- Kangoo Z.E. da 15.655 euro (2)
Eco-incentivi anche per i modelli GPL:
- Renault Clio Wave 1.2 GPL sarà disponibile a partire da 8.043 euro (3)
- Dacia Sandero Ambiance 1.2 GPL da 5.316 euro (3)
- Dacia Logan MCV Ambiance 1.2 GPL da 5.972 euro (3)
Renault annuncia le misure commerciali complementari agli incentivi statali sui veicoli elettrici e a basse emissioni, che entreranno in vigore a partire dal 6 maggio 2014 (decreto ministeriale del 3 aprile 2014 - legge 134 del 7 agosto 2012).
Rivolti a privati e ad aziende, gli eco-incentivi 2014 permetteranno di usufruire di sconti fino ad un massimo di 5.000 euro nel caso dei veicoli elettrici.
La gamma di veicoli elettrici Renault Z.E. con l’introduzione di queste misure, si configura ancor di più come una soluzione di mobilità economicamente accessibile, che abbina alle agevolazioni fruibili in fase di acquisto anche ridotti costi di manutenzione e importanti risparmi sul costo del carburante. Come previsto dalla legge, Renault integrerà, infatti, gli incentivi statali sui suoi veicoli elettrici, adatti ad esigenze di mobilità sia privata che professionale, con un bonus di pari importo, che li renderà accessibili ad un prezzo esclusivo.
(1) Prezzo IVA inclusa. IPT, contributo PFU e canone noleggio batteria esclusi.
Prezzo di Twizy IVA, messa su strada, IPT, contributo PFU e canone noleggio batteria esclusi a partire da 4.400 euro.
Prezzo di ZOE IVA, messa su strada, IPT, contributo PFU e canone noleggio batteria esclusi a partire da 13.870 euro.
(2) Prezzo IVA, messa su strada, IPT, contributo PFU e canone noleggio batteria esclusi.
(3) Prezzo IVA, messa su strada, IPT e contributo PFU esclusi.
Nessun commento:
Posta un commento