Con i suoi due nuovi modelli della Value Line, i modelli m2870Vhe e m2870Vq, AOC entra nel nuovo segmento di mercato degli schermi da 28" (71,1 centimetri). Grazie alla tecnologia dei pannelli MVA, i monitor extra-large con risoluzione 16:9 wide screen offrono colori intensi e vivaci e un contrasto decisamente elevato di 3000:1. Questo li rende perfetti anche per le attività professionali più impegnative, come i programmi di progettazione che richiedono alta fedeltà dei colori, anche con ampi angoli di visualizzazione fino a 178°. Con un tempo di risposta di soli 5 ms, i due display Full HD sono ideali anche per l'intrattenimento più frenetico, come giochi e film, che prendono vita per davvero sui grandi schermi da 28’’. I monitor sono perfetti inoltre per svolgere le attività quotidiane in ufficio, anche se impegnative come la gestione di pesanti fogli di calcolo o lavorare con programmi che prevedono l’apertura di più finestre. In tutti questi casi, l'alta luminosità di 300 cd/m² permette di ottenere immagini nitide anche in ambienti ad alta luminosità.
Una vasta gamma di connettori e caratteristiche
Entrambi i modelli sono equipaggiati con porte D-Sub, DVI e HDMI, consentendo un ingresso sia analogico che digitale. Il modello m2870Vq vanta un connettore aggiuntivo DisplayPort e altoparlanti stereo. Un gran numero di strumenti software intelligenti migliora ancora di più l’esperienza dell’utente. Mentre le funzioni "e-Saver" e "Modalità Eco" utilizzano modalità di immagine intelligenti per ridurre il consumo di energia, i-Menu consente di modificare opportunamente le impostazioni del monitor con il mouse. Il programma "Screen +" permette all'utente di trarre vantaggio dal grande schermo da 28", dividendolo in quattro riquadri singoli, accessibili tramite tasti di scelta rapida.
Sostenibilità e servizio
Entrambi i modelli hanno una retroilluminazione a LED ad alta efficienza energetica e soddisfano rigorose certificazioni di sostenibilità come il TCO 6.0 o Energy Star 6.0. AOC concede una garanzia di 3 anni sui suoi monitor, comprensivo di servizio di sostituzione in loco. Gia disponibili ad un prezzo di 259 euro per il modello m2870Vhe e 269 euro per il modello m2870vq.
Nessun commento:
Posta un commento