Razer annuncia il lancio della smartband Nabu. Dotato di un’esclusiva tecnologia di comunicazione tra una smartband e l’altra, gli
utenti potranno visualizzare i propri programmi di fitness e le
notifiche dei loro smartphone direttamente sui propri polsi per mezzo di
uno schermo OLED.
“Quando abbiamo lanciato il Razer Nabu a CES 2014 abbiamo ricevuto un sacco di feedback dagli utenti sulle funzionalità che preferivano e sugli aspetti che potevano essere migliorati”, commenta Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie a questo feedback abbiamo aggiornato Razer Nabu, cambiando tra l’altro la posizione del bottone per favorire un’esperienza d’uso più intuitiva."
Sia Nabu, sia Nabu X riceveranno importanti aggiornamenti attraverso una app che presenta una brillante interfaccia utente che mostra un quadro più chiaro e motivante delle attività quotidiane dell’utente, oltre ad avanzati algoritmi di tracciamento dell’auto-sleep, tra le altre funzioni. Gli attuali utenti di Nabu X possono scaricare fin d’ora la beta della app associata a questo link.
Il prezzo è di 119,99 euro, in preordine dal 15 settembre con consegne a ottobre 2015. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.
CARATTERISTICHE DI PRODOTTO:
- Compatibilità: dispositivi iOS – iPhone 5, 5S, 5C, 6 e Android 4.3 e successivi
- Batteria ai polimeri di litio con durata fino a sei giorni
- Resistente agli schizzi
Display e sensori:
- OLED 128x16 colore singolo
- Accelerometro su tre assi
- Motore a vibrazione cilindrico
Software:
- Accoppiamento attraverso Bluetooth Low Energy
- App associata Nabu scaricabile da Google Play Store e Apple iTunes
Nessun commento:
Posta un commento