sabato 5 settembre 2015

Rinnovato il Razer Orochi, il mouse mobile da gioco più avanzato al mondo



Razer ha annunciato una nuova versione del suo noto mouse da gioco per notebook Razer Orochi, progettato appositamente per i mobile gamer e dotato del sensore da mouse più preciso al mondo per il gioco in mobilità.

Mantenendo il nome del suo predecessore, il nuovo Razer Orochi è dotato delle più recenti tecnologie a livello di sensore e batterie, per dare ai gamer la massima accuratezza e il doppio del tempo di gioco in modalità wireless. Oltra a ciò, Razer ha anche aggiunto illuminazione Chroma, doppia connettività e una shell completamente ridisegnata con un top di metallo, per rendere Razer Orochi il mouse per notebook più avanzato al mondo.

Il cuore del nuovo Razer Orochi è rappresentato da un sensore laser 4G, da 8200 DPI, il sensore a maggiore definizione mai progettato per un mouse da gioco mobile. Il risultato è un tracciamento assolutamente preciso, per un’accuratezza incredibile e velocità di movimento fino a 210 pollici al secondo con un’accelerazione di 50G, cosa che rende Razer Orochi ideale per ogni gioco e stile di gaming, dai gameplay FPS che richiedono reazioni veloci fino ai MOBA ad alta precisione.


Sfruttando le più recenti tecnologie Bluetooth Low Energy, il nuovo Razer Orochi vanta una durata delle batterie doppia rispetto al suo predecessore, con oltre 60 ore di utilizzo continuativo di gioco, o 7 mesi di utilizzo normale, con una singola ricarica. E’ ideale per essere usato in modalità wireless con un notebook, con un polling rate di 125 Hz, che arriva fino a 1000 Hz in modalità cablata, ideale per il gaming.

Il nuovo Razer Orochi è anche dotato dell’apprezzata illuminazione Chroma di Razer, che permette agli utenti di poter personalizzare il proprio mouse scegliendo tra 16,8 milioni di opzioni di colore. Come per i precedenti prodotti Chroma, bastano pochi secondi per customizzare Razer Orochi tramite Razer Synapse, il configuratore hardware cloud-based di Razer.


Collegando Razer Orochi a Razer Synapse, gli utenti possono personalizzare le loro impostazioni di illuminazione, adattare la calibrazione di Razer Orochi rispetto alla superficie su cui lo usano, assegnare macro e funzioni ai sette pulsanti del mouse, e salvare tutte le proprie impostazioni nel cloud per utilizzarle ovunque si trovino.

Nessun commento:

Posta un commento