martedì 28 febbraio 2017

Motorola presenta i nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus


Motorola ha lanciato in tutto il mondo la nuova generazione di Moto G. Arrivano Moto G5 e Moto G5 Plus, quinta generazione della famiglia Moto G. Ancora una volta, vogliamo offrire funzionalità all’avanguardia, ma alla portata di tutti. E ora il Moto G è dotato di un design in metallo e un nuovo look sorprendente. 


Disponibile in Lunar Grey o Fine Gold, ha un design in alluminio e risponde alle preferenze degli utenti: infatti fra plastica, metallo e vetro, il 48% delle persone dice di preferire gli smartphone in metallo.

La batteria da 2800 mAh ne consente l’utilizzo dalla mattina alla sera senza bisogno di ricorrere alla ricarica. E anche quando arriva il momento di ricaricarlo, i tempi sono rapidissimi. Il caricabatterie TurboPower da 10W permette ore di autonomia in pochi minuti. In tema di velocità, il processore octa-core da 1,4 GHz garantisce un accesso rapido a foto e applicazioni. Bloccare il telefono per mantenere le informazioni sicure o sbloccare per accedere alla vostra applicazione preferita è più facile grazie al tocco del lettore di impronte digitali. Moto G5 offre una fotocamera da 13 MP e un software con autofocus a rilevamento di fase (PDAF), che permette di mettere a fuoco velocemente per avere foto più nitide. 

Per tutte le caratteristiche già citate in precedenza e tante altre ancora, passate a Moto G5 Plus. Con una velocità più elevata e la fotocamera più avanzata della sua categoria, Moto G5 Plus rompe gli schemi e vi dà tutto ciò che desiderate, senza compromessi. Grazie a una manifattura di precisione e un design in metallo lucido, Moto G5 Plus è sia bello che resistente.

Moto G5 Plus è dotato di fotocamera da 12 megapixel, fra le più avanzate. Il primo Moto G5 Plus con doppio autofocus pixel che punta al soggetto in un batter d'occhio così da non perdere mai uno scatto. Utilizzando 10 volte più pixel in più sul sensore, si può mettere a fuoco il soggetto con una rapidità del 60% superiore al precedente Moto G4 Plus. Grazie a una apertura f / 1.7 e pixel più grandi, permettono di far entrare più luce.

Per Moto G5 Plus è dotato di una batteria da 3000 mAh per tutto il giorno e trovate la giusta carica con TurboPower, fino a sei ore di durata della batteria in soli 15 minuti. 

Il processore octa-core da 2.0 GHz e 4G LTE del Moto G5 Plus permette di navigare su Internet e di usare le vostre app in assoluta tranquillità. Moto G5 Plus include Moto Voice e Moto Actions e una nuova esperienza: One Button Nav, che consente di navigare rapidamente attraverso le schermate utilizzando il lettore di impronte digitali.  E grazie al Google Assistant è possibile inviare messaggi, effettuare chiamate, navigare, gestire
le attività quotidiane e molto altro ancora, semplicemente tenendo premuto il pulsante Home.
 

Moto G5, in versione 2GB RAM e 16GB di memoria interna, sarà in esclusiva per TIM, e Moto G5 Plus, in versione 3GB RAM e 32GB di memoria interna, sarà distribuito nelle principali catene dell’elettronica di consumo. Disponibili in Italia a partire da aprile, avranno un prezzo al pubblico rispettivamente, di 199,90 euro e 299,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento