lunedì 25 luglio 2016

Asus presenta il piccolo proiettore LED P3B con batteria integrata.


Leggero e compatto da trovare facilmente posto in una borsa o una ventiquattrore, ASUS P3B è un nuovo proiettore portatile LED con batteria integrata. Il nuovo proiettore, adotta una lampada LED con durata di oltre 30.000 ore e proietta vivide e brillanti immagini HD alla risoluzione di 1280 x 800 pixel con luminosità di 800 lumen e una gamma colori 100% NTSC.


Le lenti a focale corta con rapporto di ingrandimento di 0.8:1 consentono inoltre di visualizzare un’area di proiezione con diagonale di ben 58 pollici già da un solo metro di distanza, trasformando così spazi ridotti o sale riunioni di piccole dimensioni in superfici ideali per la proiezione. L’altoparlante integrato che sfrutta l’esclusiva tecnologia ASUS SonicMaster, produce un suono eccezionale ad alta fedeltà per assicurare una vera esperienza audiovisiva cinematica.

 
Il proiettore portatile ASUS P3B include un adattatore Wi-Fi opzionale per il collegamento wireless diretto con notebook o dispositivi Android e iOS che elimina la necessità di una connessione video cablata e, grazie alla app ASUS Wi-Fi Projection dall’utilizzo semplice ed immediato, permette di proiettare ed effettuare lo streaming in modalità wireless da un dispositivo mobile, usando la rete Wi-Fi disponibile.

In questo modo è possibile effettuare presentazioni anche senza la necessità di usare come sorgente un PC tramite la porta VGA, oltre a poter impiegare gli ingressi video HDMI / MHL (Mobile High-Definition Link), il lettore di schede MicroSD o la porta USB che, insieme, assicurano la più ampia flessibilità nella scelta dell’input.


Il nuovo ASUS P3B, che include anche uno spazio di archiviazione interno da 2 GB, integra una batteria ricaricabile integrata che offre fino a 3 ore di autonomia e può essere utilizzata anche come un capiente power bank da 12.000 mAh per ricaricare altri dispositivi mobili anche quando il proiettore è spento.

Incredibilmente sottile e compatto ASUS P3B pesa solo 750 grammi, misura soltanto 153,5 x 43 x 131,2 mm – con un ingombro sulla scrivania simile a quello di una custodia per CD e, come altri proiettori LED di ASUS, è compatibile con la maggior parte dei notebook e alimentatori ASUS, per un trasporto più comodo.

Inoltre, la funzionalità Auto Keystone Correction offre risultati perfetti poiché rileva l’orientamento del proiettore e corregge automaticamente la distorsione delle immagini dovuta alla proiezione angolata. Infine, poiché la lampada LED non richiede tempi di attesa per riscaldamento o raffreddamento ASUS P3B si accende e si spegne istantaneamente. ASUS P3B è disponibile al prezzo di 708 euro.

Nessun commento:

Posta un commento