sabato 11 marzo 2017

Hisense presenta il nuovo C30 Rock


Arriva in Italia C30 Rock di Hisense, il nuovo smartphone top di gamma ultra resistente a urti, acqua e polvere con un design elegante e ricercato e uno spessore di soli 7,95 mm. Lo smartphone monta uno schermo Gorilla Glass di quarta generazione e ha ottenuto la certificazione IP68, per la sua resistenza agli urti, alla polvere (livello 6) e per la completa impermeabilità fino a 1 metro e mezzo sott’acqua per 30 minuti.

È dotato di un processore Qualcomm 8937 Octa-core 1.4 Ghz con 32GB di ROM e 3 GB di RAM, e dell’ultima versione di Android Nougat OS Vision UI 4.0. Il display è Full HD da 5.2 inch Golden Ratio per adeguare la luminosità dello schermo alla luce esterna senza affaticare l’occhio. Altra grande innovazione è una sensibilità elevata, che permette, grazie al Gloves mode, un perfetto touch screen anche attraverso i guanti.



La fotocamera posteriore è da 16 Megapixel mentre quella anteriore è da 5 Megapixel con sistema auto-focus 0.1 s, per catturare in un istante anche i più veloci movimenti dei soggetti inquadrati. Il prezzo è di 269 euro.

Nessun commento:

Posta un commento