Apple ha aggiornato oggi il modello di iPad più popolare, con un display Retina da 9,7" ancora più luminoso e prestazioni all’avanguardia nel settore.
iPad ha un brillante display Retina con oltre 3,1 milioni di pixel: lo schermo è racchiuso in un guscio unibody in alluminio al tempo stesso resistente e sottile, che pesa meno di 500 grammi. Il chip A9 progettato da Apple ha un’architettura a 64 bit di classe desktop e offre un’elaborazione e prestazioni grafiche al top per le app e i giochi.
Grazie al Touch ID gli utenti iPad possono sbloccare il dispositivo in modo facile e sicuro, mantenere private le loro informazioni personali nelle app e approvare acquisti su App Store, iTunes Store e iBooks Store. E con Apple Pay sull’iPad, pagare beni e servizi direttamente dalle app o sui siti web in Safari è più semplice che mai.
iPad include iOS 10, che offre modi ancora più espressivi e animati di comunicare in Messaggi, nuove funzioni per sfruttare Siri con le app preferite, versioni splendidamente riprogettate delle app Mappe, Foto, Apple Music e News, e la nuova app Casa, per gestire in modo semplice e sicuro i dispositivi di domotica in un unico posto. E gli utenti potranno fare ancora di più grazie alle funzioni multitasking come Slide Over, Split View e Picture-in-Picture.
iPad è disponibile in argento, oro e grigio siderale a partire da 409 euro per il modello Wi-Fi da 32GB e da 569 euro per il modello Wi-Fi + Cellular da 32GB su Apple.com e presso gli Apple Store. Maggiori informazioni disponibili su apple.com/it/ipad. Potrà essere ordinato a partire da venerdì 24 marzo.
Nessun commento:
Posta un commento