giovedì 18 luglio 2013

Jawbone aggiorna l’applicazione di UP per Android e fornisce un nuovo supporto multilingua

Jawbone annuncia la disponibilità di 11 nuove lingue e di tredici nuove app integrate per la propria applicazione Android di UP, il sistema braccialetto più app che aiuta a conoscere se stessi e a prendere le decisioni migliori per sentirsi meglio.

Si aggiungono due nuove applicazioni integrate - GymPact e Tictrac – alla piattaforma UP. UP si adatta facilmente al nostro stile di vita per aiutarci a conoscere la qualità del sonno, del movimento, dell’alimentazione e dell’umore, e come queste attività si influenzano tra loro. Questo dispositivo fornisce interessanti e utili informazioni tramite un’applicazione per smartphone che genera risultati personalizzati che aiutano a comprendere i dati e a raggiungere gli obiettivi. La piattaforma UP, ora disponibile per gli utenti Android, si integra con un’ampia gamma di servizi per il rilevamento dello stile di vita, del fitness, del cibo e della salute, così da permettere di ottenere il massimo dalle applicazioni già impiegate, scoprirne di nuove e rendere l’esperienza di UP più completa. Gli sviluppatori che desiderano integrare con UP un servizio già esistente, o costruire un’esperienza del tutto nuova, possono mettersi in contatto con Jawbone per maggiori dettagli.

Disponibilità L’App di Up by Jawbone per la versione 1.4 di Android da oggi può essere scaricata gratuitamente in 11 lingue da Google Play. L’applicazione di Jawbone per iOS, versione 2.6.1, è invece scaricabile – sempre gratuitamente e in 11 lingue – da App Store. Per utilizzare l’app è indispensabile possedere un braccialetto UP.

Nessun commento:

Posta un commento