venerdì 9 dicembre 2011

Edimax presenta il più piccolo Wi-Fi extender all-in-one

Edimax è lieta di presentare EW-7438RPn N300: il Wi-Fi extender universale più piccolo al mondo dotato di adattatore di alimentazione integrato. EW-7438RPn è progettato per raddoppiare la copertura del segnale della rete Wi-Fi, ottimizzandone le prestazioni in abitazioni con molte stanze o dislocate su più piani. La funzione Smart Setup iQ consente un’installazione davvero molto semplice da realizzare e grazie alla potenza del segnale LED sarà facilissimo trovare la posizione ideale per una migliore copertura Wi-Fi. Con velocità di trasferimento dati fino a 300Mbps, EW-7438RPn fornisce alta velocità di rete wireless in tutta la casa, senza l’ingombro di alcun cavo.

La funzione iQ Setup rileva automaticamente la disposizione reti Wi-Fi nelle vicinanze, aiutando così a stabilire la connessione in pochi secondi. Il tasto WPS (Wi-Fi Protected Setup) permette poi di collegare l'extender al punto di accesso root con un semplice click.

Realizzato con adattatore di alimentazione integrato, Edimax EW-7438RPn può essere collegato direttamente a una presa elettrica, eliminando la necessità di un cavo di alimentazione aggiuntivo. Disponibile da Gennaio 2012, avrà un prezzo di 45 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento