giovedì 8 dicembre 2011

ROADIE: il mini speaker che supera i limiti tra portabilità e suono high quality

ROADIE è l’innovativo speaker di Franklin Explorer, grazie al quale diventa possibile ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo elettronico, in qualsiasi momento, senza rinunciare a un’ottima resa acustica…basta disporre di una superficie piatta!

ROADIE è uno speaker dalle dimensioni compatte (92 x 92 x 64 mm), ma ultra performante, in grado di sfruttare le superfici piane sulle quali è posizionato per amplificare e diffondere l’audio nell’ambiente. La pratica funzione EQ, inoltre, permette di equalizzare il suono, riducendo le distorsioni in caso di volume elevato. Due le modalità di riproduzione disponibili: High Definition o normale.

Open Source, ROADIE riproduce la musica da iPod e Mp3 player, chiavette USB, iPhone e Smartphone, PC e notebook, Micro SD card e dispone anche di ingresso per il microfono, in modo da poterlo utilizzare come amplificatore di voce o durante le conversazioni online tramite VoIP.

Grazie alla batteria al litio di cui è dotato, si potrà ascoltare la propria musica preferita ovunque si voglia, senza limitazioni! La ricarica avviene mediante collegamento al PC. Il pratico cavetto sdoppiato (USB – audio) in dotazione, inoltre, permette di ricaricare lo speaker mentre riproduce i file audio memorizzati nel computer.

Nella confezione di ROADIE sono inclusi sia il cavetto audio da 3.5 mm con ingresso USB, sia quello per microfono. Disponibile a metà dicembre, avrà un costo di 99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento