venerdì 18 ottobre 2013

ONEKLICK.IT Energy Bluetooth Music Box z30: il connubio perfetto tra un player e uno speaker

ONEKLICK.IT Energy Bluetooth Music Box Z30 è il lettore Mp3 portatile compatto e leggero (210 x 64 x 64 mm per 352 g di peso) che ti consente di godere della tua musica preferita in totale libertà di movimento. Con questo dispositivo, dalle forme sinuose e dal design elegante, ti liberi infatti dal fastidio di noiosi cavi per condividere e ascoltare le tue playlist preferite in modalità wireless direttamente da tablet, smartphone, PC o da qualunque altro dispositivo Bluetooth.

Compatibile con Apple, Android e Blackberry, Energy Bluetooth Music Box Z30 di ONEKLICK.IT sviluppa una potenza di uscita di 6W (RMS), un ottimo sistema acustico che garantisce una perfetta qualità del suono. Oltre che un affidabile player per ascoltare i brani preferiti in formato Mp3 via micro card MMC/SD/SDHC/SDXC e dispositivi di memoria USB con capacità fino a 32 GB, il lettore portatile proposto su www.oneklick.it è anche radio FM, così puoi anche seguire i tuoi programmi preferiti. Perfetto connubio tra player portatile e sistema home audio, Energy Bluetooth Music Box Z30 integra un batteria al litio con autonomia di ben 5 ore che consente ore e ore di puro svago, mentre Il design molto moderno ed elegante lo rende comunque un perfetto oggetto d'arredo per ogni ambiente della casa.

ONEKLICK.IT Energy Bluetooth Music Box Z30 è il lettore Mp3 portatile compatto e leggero (210 x 64 x 64 mm per 352 g di peso) che ti consente di godere della tua musica preferita in totale libertà di movimento. Con questo dispositivo, dalle forme sinuose e dal design elegante, ti liberi infatti dal fastidio di noiosi cavi per condividere e ascoltare le tue playlist preferite in modalità wireless direttamente da tablet, smartphone, PC o da qualunque altro dispositivo Bluetooth. Compatibile con Apple, Android e Blackberry, Energy Bluetooth Music Box Z30 di ONEKLICK.IT sviluppa una potenza di uscita di 6W (RMS), un ottimo sistema acustico che garantisce una perfetta qualità del suono. Oltre che un affidabile player per ascoltare i brani preferiti in formato Mp3 via micro card MMC/SD/SDHC/SDXC e dispositivi di memoria USB con capacità fino a 32 GB, il lettore portatile è anche radio FM, così puoi anche seguire i tuoi programmi preferiti. Perfetto connubio tra player portatile e sistema home audio, Energy Bluetooth Music Box Z30 integra un batteria al litio con autonomia di ben 5 ore che consente ore e ore di puro svago, mentre Il design molto moderno ed elegante lo rende comunque un perfetto oggetto d'arredo per ogni ambiente della casa.

Energy Bluetooth Music Box Z30 è in vendita su ONEKLICK.IT al prezzo al pubblico di 39,90 euro ed è disponibile anche nella versione senza Bluetooth (Z220) nei colori moda verde e arancione ad un prezzo al pubblico di 29,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento