sabato 1 febbraio 2014

TrekStor presenta i nuovi tablet SurfTab Xiron.

TrekStor presenta la sua nuova linea di tablet affidabili, maneggevoli e dall’ottimo rapporto costo/prestazioni: SurfTab Xiron. Disponibili in due versioni, il top di gamma TrekStor SurfTab Xiron 10.1 con display da 10" e il più piccolo e portatile 7" TrekStor SurfTab Xiron 7.0 HD, entrambi i modelli sono realizzati con un design di classe, il retro in alluminio e offrono tutta la comodità visiva di uno schermo ad alta definizione IPS multitouch capacitive con risoluzione 1280 x 800 pixel.

Estremamente potente e all'avanguardia la dotazione tecnologica, entrambi i modelli integrano infatti processori Quad Core di ultima generazione. Il processore Cortex A9 Quad-Core 1.6 GHz, i 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna rendono il dispositivo Xiron 10.1 stabile e incredibilmente veloce, per un’attività in multitasking senza alcun problema. La visione dei video in alta risoluzione e la fruizione dei giochi d'azione inoltre risulta sempre fluida e senza ritardi.

Allo stesso modo la CPU Cortex A7 Quad-Core 1 GHz, la RAM DDR3 da 1GB e gli 8 GB di memoria interna fanno del "piccolo" Xiron 7.0 HD uno dei più performanti ed affidabili tablet 7", in grado di competere con tablet di fascia di prezzo nettamente superiore.

Il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean assicura ai tablet della linea SurfTab Xiron una grande stabilità e agilità delle funzioni, mentre l'app store Google Play preinstallato sul dispositivo dà l'opportunità di scegliere tra migliaia di applicazioni e tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità in fatti brani musicali, pellicole cinematografiche, libri e riviste online.

Da sottolineare l'ampia l'usabilità e versatilità dei modelli Xiron di TrekStor che passano agilmente e senza pecche da un utilizzo domestico ad uno più professionale. Leggere, scrivere, rispondere alle email, ma anche guardare filmati, ascoltare musica e produrre video non è mai stato così semplice. Il pannello di controllo e l’interfaccia grafica sono infatti chiari e intuitivi, per aiutare l’utente ad arrivare sempre velocemente all'impostazione o applicazione desiderata. Comodissima la presenza delle uscite Micro-USB e Mini-HDMI, del lettore di schede microSD e microSDHC, della porta per cuffie e del microfono integrato . Non manca neanche il Bluetooth® per scambiare in tutta rapidità e sicurezza dati con altri dispositivi.

Il nuovo TrekStor SurfTab Xiron 10.1 supporta inoltre la tecnologia Miracast, il nuovo standard di trasmissione file multimediali (foto, video e musica) grazie al quale è possibile collegare un dispositivo Android , tramite una connessione WiFi, direttamente a televisori e proiettori compatibili. In questo modo è possibile condividere e visualizzare sulla TV i contenuti multimediali del tablet.

Per quel che riguarda la possibilità di creare direttamente contenuti foto/video il divertimento... raddoppia! Sono due infatti le fotocamere presenti: su Xiron 10.1 una pratica fotocamera frontale 2 MP potrete effettuare videochiamate private o per lavoro “vis à vis”, mentre con la potente fotocamera posteriore 5 MP con autofocus sono assicurate immagini sempre nitide e di alta qualità. Rispettivamente due camera da 0.3 MP e 2.0 MP per il modello SurfTab Xiron 7.0 HD, più che sufficienti per immagini nitide e di qualità e per effettuare videochiamate in movimento.

TrekStor SurfTab Xiron 10.1 non ha rivali nel rapporto qualità\prezzo, è la dimostrazione che è ora possibile avere un tablet di ottima qualità, display HD dai 10 pollici, allo stesso tempo potente ed affidabile ad un prezzo ragionevole. Trekstor SurfTab Xiron 10.1 da 16 GB è in vendita a 239 euro.

TrekStor SurfTab Xiron 7.0 HD è tra i più potenti ed affidabili mini-tablet sul mercato, il massimo delle performance (processore quad-core) in un tablet estremamente versatile e maneggevole di soli 7" e 290 grammi di peso: la perfetta soluzione da tenere in borsa tutti i giorni ma anche da portare in viaggio! TrekStor SurfTab Xiron 7.0 HD da 8 GB è in vendita a 139 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento