mercoledì 25 agosto 2010

LG premiata ai red dot design award 2010


Lg è una grande azienda fondata nel lontano 1958 con il nome GoldStar. Negli anni 60 fù la prima a produrre apparecchi radio, televisori, frigoriferi, lavatrici e climatizzatori della Corea. Nel 1995 il nome viene cambiato in LG Electronics, raccogliendo poi nel tempo grandi soddisfazioni proponendo prodotti all'avanguardia. Nel 2008 viene presentata la nuova identità del marchio globale: "Design elegante e tecnologia intelligente, in prodotti che si adattano alla vita dei clienti"! Mai identità migliore per i premi ricevuti al "Red dot design award", premio prestigioso consegnato a ben quattro prodotti: il Chocolate, LG BL40, LG Mini (LG GD880), alle tv della linea INFINIA LE7500 e LX9500, quest’ultimo televisore oltre ad essere caratterizzato da un design eccellente è anche il primo FULL LED 3D TV al mondo! Infine due “onorevoli menzioni" alla cornice digitale F8102N e Tiara, un sistema di cottura multiplo disponibile solo negli Stati Uniti. Dopo qusta scorpacciata di premi, vi lascio al sito ufficiale per consultare altre info. I miei complimenti a Lg per questo enorme risultato!

2 commenti:

  1. Ciao Angelo,
    ma il chocolate è fuori produzione? Non riesco a trovarlo in nessun negozio di telefonia o centri commerciali...ne sai qualcosa?

    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    il chocolate sul web lo trovi, per esempio puoi trovarlo nel mercatino dei negozi su telefonino.net oppure direttamente dallo shop della wind ad un ottimo prezzo..e per la verità, ci stò facendo un pensierino!!

    RispondiElimina