venerdì 1 agosto 2014

Kingston rilascia due soluzioni storage semplici e veloci per tablet e smartphone Android


Kingston presenta DataTraveler microDuo 3.0, la scheda di memoria microSDHC/SDXC classe 10UHS-I 90R/45W. Il nuovissimo drive USB 3.0 offre spazio di archiviazione aggiuntivo ai dispositivi mobile abilitati USB On-The-Go come smartphone e tablet. Grazie all’ingresso standard USB 3.0 e al connettore microUSB, il drive si collega direttamente sia a device portatili che a PC.


DataTraveler microDuo espande fino a 64GB la memoria di dispositivi con sistema Android e consente di trasferire facilmente file, foto, video e musica da tablet o smartphone al drive USB e viceversa. Il drive si adatta a tutti i device compatibili con gli standard USB On-The-Go e permette agli utenti di trasferire i dati senza l’utilizzo del PC. La nuova unità si unisce alla precedente versione, DataTraveler microDuo 2.0. Il nuovo modello è disponibile in capacità da16GB, 32GB e 64GB ed è coperto da una garanzia di cinque anni.

La scheda di memoria microSDHC/SDXC classe 10 UHS-I offre prestazioni da 90R/45W, garantendo la registrazione continua di video e immagini. La micro card è disponibile in capacità da 16GB, 32GB e 64GB. La velocità di 90MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura permette agli utenti di registrare video in full HD, 3D e trasmettere i video in tempo reale, senza interruzioni e catturando continuamente le immagini. La card microSDHC/SDXC UHS-I 90R/45W classe 10 è coperta da garanzia a vita. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento