martedì 10 febbraio 2015

3 Italia lancia ALL-IN ONE Special Edition 2015


Disponibile da pochi giorni, ALL-IN ONE Special Edition 2015, la nuova Ricaricabile di 3 Italia che con 10 euro al mese di ricarica mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 1 GB di Internet veloce. L’offerta è disponibile fino al 19 marzo e chi l’attiverà portando il proprio numero in “3” da altro operatore non pagherà il costo di attivazione. I navigatori più esigenti possono aggiugere ulteriore traffico dati a ALL-IN ONE Special Edition 2015 attivando l’Opzione Super Internet che - con appena 5 euro in più al mese, offre 3 GB addizionali di Internet veloce.
 
Chi è già cliente 3 può attivare ALL-IN ONE Special Edition 2015, così come qualsiasi altra opzione, verificandone la compaitibilità con il proprio piano tariffario, attraverso l'APP gratuita Area Clienti 3, accedendo alla sezione Profilo dell’Area Clienti web oppure chiamando dal cellulare il numero gratuito 133. L'opzione sarà attiva dalla ricezione dell'SMS di attivazione. Sempre dall'Area Clienti 3 è possibile attivare il servizio gratuito SMS Infosoglie per ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attivate dal cliente.
 
Anche con ALL-IN ONE Special Edition 2015 è possibile usufruire dei vantaggi offerti dai programmi di fidelizzazione di 3 Italia. I Clienti “3” possono infatti richiedere la card gratuita ed esclusiva di Grande Cinema 3 per andare gratis al cinema una volta alla settimana. In particolare, ai clienti Ricaricabili è riservata la Card Blu che - dal lunedì al venerdì - offre un biglietto gratuito a chi va al cinema con un’altra persona.

Nessun commento:

Posta un commento