domenica 20 marzo 2016

Arriva la Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition protagonista del film “Batman v Superman: Dawn of Justice”


Jeep lancia la nuova Renegade Dawn of Justice Special Edition con uno spot che utilizza scene di "Batman v Superman: Dawn of Justice" con Bruce Wayne (interpretato nel film da Ben Affleck) al volante di Jeep Renegade, si apre sulle strade di una città in rovina, e una voce fuori campo spiega come Wayne si senta obbligato ad andare verso il pericolo anziché rifuggirlo.

In "Batman v Superman: Dawn of Justice", per la prima volta i supereroi più iconici si scontrano. Per riflettere lo spirito da rinnegati dei due protagonisti, il cui conflitto epico accompagna l'intero film, il marchio Jeep lancerà un'esperienza interattiva online dal titolo "Battle of the Renegades", invitando i giocatori a scegliere fra Batman, il NERO, o Superman, il BLU, e a diventare loro stessi eroi usando la Jeep Renegade per aiutare gli altri ed evitare la catastrofe incombente. Si può partecipare al seguente  link


Prodotta in tiratura limitata, questo nuovo modello presenta una caratterizzazione estetica particolarmente distintiva grazie ai tanti elementi, esterni e interni, verniciati in nero lucido quali i cerchi in lega da 18", le cornici dei fendinebbia e dei fari posteriori, la griglia frontale e il logo Jeep, oltre a numerosi dettagli di stile presenti nell'abitacolo. Sotto il cofano, il propulsore più venduto della gamma, il MultiJet II da 1,6 litri e 120 CV con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore. 


Disponibili quattro diverse livree: Granite Crystal, Carbon Black, Colorado Red e Alpine White. Tra le dotazioni di serie si segnalano cerchi in lega da 18'' Gloss Black, configurazione estetica specifica con finiture Gloss Black, badge dedicato all'esterno (rimovibile), vetri oscurati, sensori di parcheggio posteriori e sistema Uconnect Radio LIVE con schermo touchscreen.


Il prezzo di listino della Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition parte da 26.900 euro. In promozione, fino al 31 marzo, la serie speciale sarà proposta con 4 anni di Mopar "Easy Care" inclusi nel prezzo (si tratta dei piani prepagati di manutenzione programmata per un valore di 995 euro), sia in abbinamento alla formula di leasing Be - Lease con RCA inclusa nel canone, sia al finanziamento Jeep Excellence che consente di acquistare la nuova serie speciale con una rata mensile da 199 euro.

8 commenti: