mercoledì 22 aprile 2015

Arriva ENVAYA MINI firmato Denon


Denon presenta il nuovo Envaya Mini, lo speaker Bluetooth dallo stile deciso tipico del fratello maggiore e dalla medesima qualità del suono ora offerti in una struttura più compatta, colorata e resistente all’acqua. Compagno di viaggio ideale, Envaya Mini è dotato di una batteria con durata fino a 10 ore e un altoparlante che include un sistema automatico di cancellazione del rumore, così non si dovrà più scegliere tra musica e parole. Il design elegante di Envaya è stato traslato perfettamente nel Mini. Questo è posizionabile sia in orizzontale sia in verticale ed è disponibile in colore nero con tessuto blu o bianco con tessuto arancione. Resistente e portatile, Envaya Mini si avvale dell’esperienza di Denon nella realizzazione di prodotti di qualità.

A garanzia dell’unicità del prodotto, i materiali scelti sono capaci di sopravvivere alla prova del tempo. Inoltre, Envaya Mini è waterproof ed è dotato di un’ elegante custodia che permette a questo piccolo ma potente dispositivo di essere portato ovunque.

L’implementazione della tecnologia brevettata MaxxAudio e dei doppi driver oversize permette a questo mini dispositivo di offrire performance di tutto rispetto nonostante le dimensioni ridotte. Le tecnologie di elaborazione digitale del suono DSP offrono una resa incredibile sulle alte frequenze e un’immagine 3D estesa con un suono avvolgente ed estremamente controllato. La tecnologia aptX Bluetooth consente lo streaming con qualsiasi dispositivo intelligente compatibile. La tecnologia NFC permette il collegamento in un batter d’occhio. Qualsiasi dispositivo audio bluetooth abilitato può essere accoppiato automaticamente con Envaya Mini. Nessun tasto da premere, nessuna attesa per la ricerca del dispositivo, ma in un istante si ha tutto lo streaming in alta qualità. Oltre alla riproduzione di musica, Envaya Mini è il sistema portatile ideale per le persone che vogliono giocare o guardare video sui propri dispositivi. La latenza incredibilmente bassa di appena 32 millisecondi, consente di non avere problematiche di sincronizzazione con lo standard di streaming Bluetooth. Il presso è di 139 euro.

Nessun commento:

Posta un commento