mercoledì 3 ottobre 2018

Acer presenta il nuovo Chromebook 514


Acer ha messo al sicuro la sua posizione di leadership nel mercato dei Chromebook rivelando il suo nuovo Chromebook 514.

Con questo nuovo prodotto, Acer porta avanti una tradizione ormai consolidata nel lanciare sul mercato Chromebook dal design stupefacente e capaci di fare incetta di premi internazionali. L'ultimo Chromebook Acer è un prodotto esemplare in termini di resistenza, robustezza ed eleganza, racchiuso e protetto da un telaio in metallo che lo rende più resistente a piegamenti e ammaccature. La cornice sottile da soli 6 millimetri permette al display da 14 pollici di occupare meno spazio, mentre l'ampio angolo di visione fa in modo che gli utenti possano godersi al massimo film, video e serie TV. L'opzione per lo schermo touch rende semplice navigare sul web e controllare direttamente i video sullo schermo da 1920x1080 pixel.



I tempi di avvio rapidi, la facilità d'uso, le strette maglie di sicurezza e un'autonomia da 12 ore sono solo alcuni dei vantaggi che Chrome OS garantisce sulla concorrenza. Il tempo di avvio rapido, l'interfaccia semplificata e un utilizzo efficiente della potenza di calcolo a disposizione fanno in modo che gli utenti possano utilizzare il dispositivo senza problemi rimanendo produttivi tutto il giorno, senza necessità di utilizzare l'alimentatore. Con Chrome OS, gli utenti possono comunque utilizzare il loro software preferito, dal momento che i più usati programmi di produttività per ufficio come Microsoft Office e 


Toccare, scorrere e zoomare è più agevole che mai. Il touchpad Corning Gorilla offre meno resistenza allo scorrimento del dito e sensazione più liscia al tatto rispetto a un normale touchpad in plastica. La webcam HDR offre chiarezza e nitidezza cristalline nelle videochiamate mentre la tastiera retroilluminata "day or night" non solo vanta un look elegante, ma consente anche agli utenti di digitare comodamente in ambienti scarsamente illuminati.

A

Uno dei connettori a disposizione sulla scocca viene utilizzato per il trasferimento dei dati ultra- veloce, lo streaming video verso eventuali display esterni e la ricarica della batteria. Le porte USB 3.1 Type-C reversibili sono facili da utilizzare e mettono a disposizione una velocità di trasferimento fino a 5 Gb / sec, 10 volte più veloci di quella garantita dallo standard USB 2.0.


Nessun commento:

Posta un commento