martedì 5 aprile 2016

Con VOCO V-SPORT tanta musica a portata di voce

 
VOCO ha presentato V-SPOT un dispositivo di streaming audio/video che integra cinque amplificatori che gestiscono altrettanti diffusori - un subwoofer, due woofer e due tweeter - per una potenza totale di 100W. E' possible cercare, gestire e riprodurre musica e video con la libertà di accedere e controllare il tutto tramite qualsiasi dispositivo mobile iOS e Android.

Utilizzando l'applicazione gratuita VOCO Controller per smartphone e tablet, è possibile visualizzare l'intera libreria e avviare la riproduzione dei contenuti. Sarà inoltre possibile utilizzare i più famosi servizi di musica streaming come Spotify, Tunein, Murfie, Pandora e YouTube o scegliere una delle 50.000 stazioni internet radio tra cui le più famose JazzRadio e Sky.fm. Inoltre la presenza di un sofisticato sistema di riconoscimento vocale, permette di ricercare all'interno della propria libreria musicale un'artista o un brano usando la propria voce.

Oltre ai servizi in streaming, VOCO V-SPOT offre due pratiche porte USB a cui poter collegare un lettore multimediale, un iPod o un hard-disk. Grazie alla funzionalità Music Server, VOCO V-SPOT individua automaticamente i contenuti musicali presenti nel dispositivo USB collegato. La presenza del collegamento HDMI permette di riprodurre filmati inviati in streaming da YouTube su qualsiasi TV, Monitor o Videoproiettore. Sul pannello superiore sono presenti controlli retroilluminati a LED sensibili al tatto per le funzioni più comuni: volume, play/pause, skip forward, skip back. E' infine possibile integrare la funzionalità Bluetooth con un apposito dongle opzionale fornito da VOCO.

VOCO V-SPOT si integra facilmente con qualsiasi rete ethernet - ingresso LAN integrato - o wireless, offrendo persino la funzione di Range Extender, per ampliare l’area di copertura della propria rete wireless annullando le fastidiose "zone d'ombra" all'interno dell'abitazione. Possibilità di aggiungere ulteriori dispositivi VOCO per creare un sistema multi-room in grado di portare musica in tutta la casa.

Dalle dimensioni compatte (431mm L x 210mm H x 143mm P) ed un peso non proprio contenuto (4,25 kg), ha un prezzo di 449 euro. E' possibile acquistarlo al seguente link. 

Nessun commento:

Posta un commento