venerdì 8 aprile 2016

Cresce la famiglia Dacia: arrivano le serie speciali Family


Generosità, concretezza, autenticità e dinamismo sono i valori che contraddistinguono la filosofia Dacia e dei clienti che scelgono i prodotti della sua gamma. 
 
Sulla scia di questi successi, Dacia si dedica quest’anno alla famiglia. Rivolgendosi in particolare alle famiglie dinamiche ed entusiaste, che vogliono vivere appieno i valori della famiglia senza rinunciare ai loro interessi, Dacia gioca sui suoi valori di sempre per lanciare l’iniziativa “Dacia Family project” che culmina nella presentazione di una Serie Speciale trasversale su tutta la gamma: “Dacia Family” in cui ogni tipologia di famiglia potrà trovare una risposta alle proprie esigenze.


Grazie alle Serie Speciali Family, Dacia propone un design moderno, tecnologia utile e tanto comfort per il guidatore e tutta la famiglia con un rapporto qualità prezzo tipico del Marchio Dacia. Un'intera gamma di Serie Speciali pensata per ogni stile di vita, adatte per la città o per i lunghi viaggi, ad un prezzo sempre accessibile. La nuova collezione di Serie Speciali Family è disponibile su tutti i modelli della gamma Dacia e su due livelli di equipaggiamento: Ambiance Family e Laureate Family.


Il livello di equipaggiamento Ambiance Family si arricchisce nel design con nuovi elementi che conferiscono un look esterno più ricercato con paraurti in tinta carrozzeria e fendinebbia su tutta la gamma, stripping laterali neri su Sandero, Logan MCV e Lodgy e, in esclusiva su Duster cerchi in lega da 16” specifici. Su tutta la gamma, in opzione, sono disponibili nuovi cerchi in lega dal design esclusivo.


Il livello di equipaggiamento Laureate Family si rivolge ad un cliente che non rinuncia alla tecnologia e al comfort di guida a bordo, ponendo sempre attenzione al rapporto qualità-prezzo. La Serie Speciale Laureate Family offre di serie su tutti i modelli della gamma il Media NAV Evolution e, in esclusiva su Duster e Lodgy il Radar Parking posteriore.


In più, la collezione di Serie Speciali “Family” si contraddistingue per la nuova tinta metallizzata dedicata Brown Chili e per nuovi cerchi in lega dal design esclusivo in opzione.

Nessun commento:

Posta un commento