martedì 26 aprile 2011

TP-LINK: grande nelle prestazioni, piccolo nel prezzo



Il TL-WR740N è un dispositivo di connessione di rete combinato cavo/wireless, progettato specificamente per le piccole imprese, l'ufficio e naturalmente per la casa. Integra tutte le funzioni essenziali che un dispositivo di networking deve avere: access point wireless, firewall, switch a 4 porte (per collegare via cavo TV, Console Video Game, Pc o Mac, Media Center) e NAT-Router.

Tp-Link ha progettato il TL-WR740N in modo da fornire un accesso semplice e veloce a Internet, sia questo per lavoro o per divertimento. Per fornire un alta versatilità, il dispositivo è compatibile con gli standard basati su tecnologia 802.11b, g e 802.11n, fornendo prestazioni fino a 150Mbps in velocità di trasmissione dati, offrendo un’esperienza di alta qualità in tutte le attività: streaming video, VoIP, gioco on line, sia in modalità wireless, da qualunque punto della casa intera, che in modalità cavo.

Grande nelle prestazioni ma piccolo nel prezzo. Mantenendo la filosofia che da sempre contraddistingue il brand, TP-LINK ha creato un prodotto semplice, essenziale, ma fornito di tutte le funzioni più utilizzate nella gestione di una rete locale, sia essa all’interno di un’abitazione o di un piccolo ufficio.

Il TL-WR740N supporta lo standard PPPoE, IP dinamico e statico, fondamentali per programmi di download e gestione rete, DDNS, routing statico, e UPnP, funzione molto utile per permettere ai dispositivi in rete di “aprirsi” automaticamente le porte di accesso ad internet, senza subire alcun rallentamento. Infine le funzionalità integrate di firewall IP, MAC, URL filtering, QSS, crittografia WEP a 64/128/152-bit, supporta WPA/WPA2, autenticazione WPA-PSK/WPA2-PSK, garantiscono un’elevata sicurezza di navigazione e di gestione networking.

Fornito di supporto web e telefonico per l'aggiornamento del firmware e risouzione problemi, il TL-WR740N di Tp-Link è in vendita soli 23 euro.


Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento