martedì 21 febbraio 2012

Nokia festeggia 1.000.000 di iscritti sulla pagina di Facebook


È questo lo straordinario risultato ottenuto da Nokia Italia che segna un importante traguardo in perfetta sintonia con la vocazione social dei suoi smartphone e feature phone sulla pagina ufficiale di Facebook 1.000.000 di iscritti è un altro numero record che si aggiunge a quelli registrati nelle ultime settimane: 1,5 miliardi di telefoni S40 venduti nel mondo e il grande successo ottenuto dal primo smartphone della serie Lumia: il Nokia Lumia 800 disponibile nei negozi da metà novembre e già venduto in oltre 1 milione di pezzi, oggi affiancato anche in Italia dall’attesissimo Nokia Lumia 710.

“La nostra pagina Facebook è sempre stata un importante mezzo di comunicazione e scambio coni nostri fan,” ha dichiarato Greig Williams, Vice President e General Manager Nokia South Europe.“La forte interazione che si è generata su Facebook ci permette di seguire meglio non solo i bisogni e le richieste reali di coloro che utilizzano i nostri dispositivi e servizi, ma anche di coloro che non li utilizzano ancora. La nostra fan page si è rivelata uno strumento di dialogo molto potente e uno strumento di ascolto al quanto preciso: non a caso l’introduzione della gamma Lumia ha fornito una decisa accelerazione per arrivare a questo traguardo”.

Info
  • Tra le città italiane, Roma è quella con più fan: 59.374.
  • Il 54% dei fan sono uomini e il 46% donne.
  • Nokia Italia è seguito da 11.341 fan provenienti dagli Stati Uniti, 3.971 dalla Romania, 1.894 dalla Spagna e 1.854 dal Regno Unito.
  • La collection di telefoni Nokia postata dai fan che contava il maggior numero di telefoni cellulari conteneva ben 170 Nokia phones.

Nessun commento:

Posta un commento