venerdì 28 marzo 2014

Sport Collection, PURO lancia una collezione “designed for runners”


PURO lancia la Sport Collection, una collezione funzionale e di design dedicata a chi, anche durante l’attività sportiva, non rinuncia a “indossare” il proprio smartphone. In Puro “sport style”.

RUNNING BAND
Colorata e funzionale, Running Band è la soluzione perfetta per chi ama utilizzare il proprio iPhone durante gli allenamenti. Il polsino sportivo in spugna, con supporto rigido per cover iPhone 5/5s di Puro, unisce dettagli di stile e qualità di un prodotto tecnico-sportivo: il materiale in spugna traspirante a contatto con il polso assicura una piacevole esperienza e la cover anti-shock garantisce la massima protezione al device. Running Band è proposta in tre colori: verde fluo, rosa e azzurro. Disponibile al costo di 19,99 euro.

 
UNIVERSAL ARMBAND
Pratica, comoda, dal design curatissimo: Universal Armband è una custodia da braccio in lycra elasticizzato, resistente e adatta a tutti gli smartphone fino a 5.0”. Universal Armband è concepita per garantire pieno accesso ai comandi e consentire l’ascolto della musica durante l’allenamento. Le bande catarifrangenti garantiscono maggiore visibilità in luoghi con scarsa illuminazione e la fascia regolabile assicura perfetta vestibilità e massimo comfort. Una pratica tasca laterale consente di inserire chiavi o piccoli telecomandi. Universal Armband trasforma lo smartphone in un perfetto compagno d’allenamento: comodità e semplicità d’uso la rendono un must per tutti coloro che amano il movimento. Proposta in tre colori: lime, rosa e nero. Disponibile al costo di 24,99 euro.

 
UNIVERSAL SPORT BELT
Universal Sport Belt è la soluzione indeale per contenere smartphone e altri piccoli accessori. Il marsupio con tasca elastica è realizzato in nylon impermeabile a strisce riflettenti. La chiusura zip permette una sicura protezione dall’acqua. Proposto in tre colori: lime, rosa e nero. Disponibile a breve al costo di 19,99 euro.


SPORT STEREO EARPHONES
Gli Sport Stereo Earphones sono stati appositamente progettati per gli amanti della corsa. Gli auricolari stereo si caratterizzano per archetti ergonomici, microfono e controllo remoto per smartphone e tablet. Tre le varianti colore: lime, rosa, nero. Disponibili a breve al costo di 19,99 euro.


Nessun commento:

Posta un commento