lunedì 2 febbraio 2015

Classe C e Classe S le più amate dai lettori


Sono stati 112.471 i lettori che hanno partecipato quest’anno al sondaggio della rivista automobilistica specializzata ‘Auto, Motor und Sport’ per eleggere la migliore auto dell’anno. Due i modelli Mercedes-Benz ad aggiudicarsi la corona d’alloro: Classe S trionfa nel segmento di lusso, mentre Classe C sbaraglia la concorrenza nella classe media.

Con questo riconoscimento, Classe S consolida la propria reputazione di trendsetter tecnologica, auto di lusso per antonomasia e punto di riferimento per l’intera industria automobilistica. La berlina vince grazie agli innovativi sistemi di sicurezza ed è la prima vettura al mondo ad offrire un assetto in grado di leggere le asperità del terreno ancora prima di incontrarle: in questo modo è in grado di assicurare un comfort di marcia senza precedenti.


Classe C si aggiudica il favore dei lettori forte di un design moderno, interni di qualità e tecnologie all’avanguardia. Oltre ad offrire una sicurezza esemplare ed un’elevata efficienza, vanta, inoltre, prestazioni tipiche di una sportiva e un’estrema agilità.


Nessun commento:

Posta un commento