lunedì 2 febbraio 2015

Presentate le nuove videocamere della serie Canon LEGRIA HF R


Canon presenta tre nuove videocamere LEGRIA serie HF R: LEGRIA HF R68, LEGRIA HF R66 e LEGRIA HF R606. Perfette per catturare e condividere i momenti speciali con la straordinaria qualità Full HD, le nuove videocamere rendono semplice per chiunque registrare filmati creativi che possono essere rivisti ogni volta con grande soddisfazione.

Combinando il sistema video Full HD Canon con un processore DIGIC DV4 di alta qualità, le nuove videocamere garantiscono la ripresa perfetta dei momenti preferiti, dalle vacanze alle feste sino agli eventi scolastici, con un dettaglio eccezionale. Con un obiettivo zoom 32x e Advanced Zoom 57x, i nuovi modelli offrono la libertà di riprendere una vasta gamma di scene e soggetti anche lontani.

Zoom Framing Assist consentirà di seguire sempre il soggetto quando si utilizza lo zoom alla massima estensione: è sufficiente tenere premuto il pulsante dedicato e la videocamera automaticamente allargherà l’inquadratura per aiutare a riposizionare il soggetto, prima di zoomarlo di nuovo. Inoltre, il sistema di stabilizzazione Intelligent IS, che riduce automaticamente le vibrazioni, è a garanzia di una ripresa sempre nitida.


Per consentire di inquadrare più soggetti a parità di distanza, come gruppi numerosi in riunioni di famiglia o splendide vedute di panorami in vacanza, la videocamera LEGRIA HF R68 ha in dotazione un nuovo aggiuntivo ottico grandangolare che può essere montato rapidamente sull’obiettivo ampliando il campo di visione e portando la lunghezza focale a 26,9 millimetri.

L’aggiunta di un tocco creativo al filmato è semplice e veloce grazie a una serie di nuove modalità di registrazione. Con la funzione slow motion è possibile rallentare la velocità di ripresa fino alla metà di quella standard, ideale per catturare e rivivere ogni dettaglio del primo gol di un bambino, o accelerare gli eventi fino a 1200x, per ottenere una breve sintesi di un tramonto in vacanza, o di azioni avventurose.


Per documentare facilmente preziosi ricordi familiari, i video girati in modalità Bambino vengono salvati automaticamente in un album dedicato che consente la riproduzione perfetta del video senza soluzione di continuità, pronto per essere condiviso con i propri cari. Infine, per assicurare i ricordi, evitando cancellazioni non desiderate, la funzione di blocco file disattiva la possibilità di eliminare o modificare i video accidentalmente, così che i filmati possano essere visualizzati anche dai bambini senza rischi.


Una volta catturati, tutti gli eventi della giornata possono essere facilmente condivisi con altri dispositivi come smartphone, tablet e la recente Connect Station CS100 Canon, tramite tecnologia NFC. È anche facile caricare contenuti sui canali social e piattaforme cloud, per una condivisione istantanea. Inoltre, la videocamera LEGRIA HF R606 è compatibile con schede SD FlashAir, che permettono di condividere, archiviare e riprodurre il filmato su smartphone o tablet, senza una connessione Internet dedicata.

LEGRIA HF R68, LEGRIA HF R66 e LEGRIA HF R606 saranno disponibili da fine gennaio 2015 rispettivamente al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 379 euro, 358 euro e 275 euro.

Nessun commento:

Posta un commento