mercoledì 18 marzo 2015

Parte il nuovo social game di Nissan e UEFA Champions League


Dopo l'accordo globale di partnership per quattro anni con la UEFA Champions League e la Supercoppa UEFA, Nissan conferma la sua presenza costante anche nel mondo web, con un nuovo e avvincente social game dedicato all’emozionante match FC Barcelona vs. Manchester City di mercoledì 18 marzo.

Nissan ha selezionato 4 ambassador di prestigio, per rappresentare il proprio brand: Thiago Silva (Paris Saint Germain), Andrés Iniesta (FC Barcelona), Yaya Touré (Manchester City) and Max Meyer (Schalke 04). I 4 ambassador, definiti gli ‘Engineers of Excitement’ di Nissan, introduranno delle innovazioni per tutti i fan del calcio, assumendo il ruolo di protagonisti per tutta la stagione 2014/2015.

I 2 ambassador Andrés Iniesta and Yaya Touré saranno al centro di uno dei più emozionanti ottavi di finale durante il ritorno di mercoledì 18 marzo. In questo cruciale match di ritorno, che si terrà a Camp Nou, Iniesta e Touré dovranno dimostrare di essere il vero valore aggiunto alla squadra. In che modo? Grazie ad un'infografica interattiva, il fan potrà consultare le statistiche sul campo dei due giocatori e scoprire dove esprimono meglio il loro talento.

Nella fase successiva Yaya Touré and Andres Inesta twitteranno i risultati ottenuti nel loro ruolo e inviteranno i loro follower a seguire in diretta la partita, per indovinare quale sarà la più emozionante zona del campo e stimolare un’avvincente sfida su Twitter a colpi di hashtag! 

Ma non è tutto: dal sito ufficiale di Nissan e UEFA Champions League, si potranno scoprire ulteriori informazioni, con video inediti e la possibilità di poter votare il gol più bello ed emozionate tra i cinque disponibili della settimana, condividerlo con i social e vincere dei premi!

Nissan ancora una volta, si dimostra uno dei migliori "brand social" capace di interagire e divertire il pubblico del web!

Nessun commento:

Posta un commento