giovedì 16 aprile 2015

Saturday Night Fathers: la web serie dei papà notturni a bordo di Ford Kuga


Che cosa ci fanno due genitori, di notte davanti una discoteca, chiusi in una Ford Kuga? Molti potrebbero pensare a qualcosa di strano, ma posso garantirvi che non è così! Roberto e Bruno sono in attesa che i propri figli escano dal locale, ma chissà per quale motivo, sono sempre in ritardo. Ecco allora che, tra una battuta ed una riflessione di troppo, si intrecciano le storie di due persone dal carattere abbastanza singolare: Roberto tutto precisino, fa delle regole, il suo stile di vita. Bruno, dal carattere più rude, è poco avvezzo alle regole. Location delle loro avventure, è l'abitacolo della Ford Kuga, che accompagnerà con ironia, 9 episodi di "Saturday Night Fathers", la web-serie con co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS. 

Debuttata il 19 marzo, in occasione della festa del papà, si racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri che li aspettano nel buio dei sabato notte, due generazioni in costante ricerca della reciproca compresione e del fatto che, anche i papà, hanno gli stessi timori delle mamme.

Nessun timore invece per quanto rigurda la Ford Kuga, evoluzione del modello presentato nel 2008, che ha riscosso un notevole successo e che adesso, con la nuova serie sul mercato, presenta tanta tecnologia atta a migliore la sicurezza e la semplicità di guida come l'Hands-free Liftgateche che permette di aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore lasciando così le chiavi comodamente in tasca. Le stesse chiavi invece, non saranno utilizzate per aprire l'auto. Basterà avvicinarsi e toccare la maniglia come pure all'interno dell'abitacolo, basterà premere il tasto Power Start per accendere l'auto. Da provare l’Active Park Assist (parcheggio semi-automatico) è la tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto) grazie ad appositi sensori. Lo sterzo è interamente controllato dal sistema mentre acceleratore e freni sono gestiti dal conducente con l'ausilio degli stessi sensori.

Il SYNC with voice control & text reader invece, è la tecnologia che integra perfettamente tutti i dispositivi portatili a bordo, consentendo di controllarli con semplici comandi vocali

Allora che cosa ne pensate? Siete riusciti a riconoscervi in qualche episodio trasmesso qualche giorno fa? Fatevi sentire e lasciate un vostro messaggio in fondo all'articolo.



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento