lunedì 13 aprile 2015

Design minimalista da Native Union: arriva la DOCK per Apple Watch

 
Native Union, annuncia la DOCK per Apple Watch. Dal design elegante e minimale è il sistema perfetto per valorizzare lo smartwatch offrendo massima versatilità durante la ricarica. DOCK di Native Union fornisce una base sicura per Apple Watch tenendo il dispositivo saldamente in posizione con cinturino allacciato o slacciato. La struttura in silicio lo rende robusto e il braccio girevole in alluminio consente con facilità di controllare l’orologio per una visione ottimale da ogni angolazione. DOCK può essere utilizzato in verticale o in orizzontale, caratteristica ideale per ricaricare l’Apple Watch sulla scrivania o sul comodino facilitando la visione anche da sdraiato. Il design reversibile consente di posizionare il braccio sul lato più comodo.

Elegante e minimal, il dock è progettato con precisione, senza viti e assemblato semplicemente incastrando due componenti insieme. Il cavo magnetico di ricarica di Apple Watch viene inserito nel dock nel quale viene bloccato in posizione, cosa che elimina l’incomodo di armeggiare intorno al caricatore di notte o di avere a che fare con cavi antiestetici e disordinati.

Il dock di ricarica Native Union per Apple Watch sarà lanciato in grafite e a seguire con una gamma colori ampliata. E’ compatibile con tutti e tre i modelli di Apple Watch - Watch, Watch SPORT, Watch EDITION - e tutti gli stili e taglie di cinturino. DOCK per Apple Watch è disponibile in pre-ordine al costo di 64,99 euro su nativeunion.com dal 10 aprile 2015 e sarà pronto per le consegne a partire da agosto 2015.

Nessun commento:

Posta un commento