mercoledì 6 maggio 2015

Porta a spasso la tua musica con Soundcast Melody


Soundcast si prepara a far suonare l’estate con Melody: il diffusore audio portatile, ideato per diffondere e trasportare l’energia della musica sempre e ovunque. Pratico e maneggevole, grazie al comodo manico, può essere facilmente trasportato ovunque garantendo fino a 20 ore di riproduzione musicale con una sola carica. Design moderno e prestazioni elevate lo rendono perfetto per animare i pomeriggi assolati. Melody è stato progettato per adattarsi ad ogni genere di ambiente e clima: impermeabile, resistente ai raggi solari e alla sabbia!


La batteria a lunghissima durata consente un ascolto senza limiti di tempo, mentre il sistema di riproduzione wireless composto da ben quattro altoparlanti full-range garantisce una riproduzione del suono su 360° ad elevate prestazioni anche in assenza di prese di corrente. Grazie alla connettività Bluetooth aptx ad alta definizione è compatibile con qualsiasi dispositivo, smartphone, tablet o PC, presente nel raggio di 10 metri e ne supporta le funzioni di controllo e volume. In assenza di bluetooth, si connette agli altri dispositivi tramite ingresso mini-jack da 3.5", inoltre grazie alla porta mini-USB è possibile ricaricare i dispositivi portatili durante l'utilizzo.

Gli altoparlanti Soundcast Melody supportano la tecnologia DPAT (Dynamic Power Amplification Technology), un brevetto di proprietà della Soundcast che permette di avere il miglior rapporto tra qualità audio e durata della batteria. Il prezzo è di 589 euro.


Nessun commento:

Posta un commento