mercoledì 6 maggio 2015

La risoluzione Quad HD nei nuovi monitor Philips da 32 pollici



Presentato da Philips un nuovo monitor da 32 pollici, il display BDM3270QP. Di dimensione totalmente inedita per i monitor Philips QHD, offre agli utenti un'ulteriore scelta per aumentare lo spazio del loro schermo. Il nuovo display da 32 pollici risponde alla crescente domanda di alta risoluzione con una densità di pixel oltre l’HD e dimensioni dello schermo adatte, per tutti gli utenti che cercano di portare i loro desktop ad un nuovo livello. Il display QHD (Quad High Definition) offre una risoluzione di 2.560 x 1.440 pixel per pollice (quattro volte più alta rispetto allo standard video HDTV 720p), con un desktop che offre più spazio per la gestione di diverse finestre nello stesso momento e una nitidezza ricca di dettagli.

La risoluzione si sposa con un'eccellente riproduzione del colore: con 1.074 miliardi di colori e elaborazione interna a 12 bit, il nuovo display da 32 pollici offre colori naturali e armoniosi, senza gradazioni e striature di colore. Il display dispone anche di tecnologia Philips Flicker-free, che regola la luminosità e riduce lo sfarfallio per un'esperienza visiva ancora più confortevole.

Con ingressi digitali a banda larga, quali DisplayPort (che porta la velocità di trasferimento dati fino a 10,8 Gbps), HDMI e Dual Link DVI, questo nuovo monitor consente agli utenti di sperimentare i contenuti con refresh a latenza zero e chiarezza QHD abbagliante. Gli altoparlanti stereo offrono un audio di alta qualità che vanno a completare l'esperienza visiva. Il display dispone anche di tecnologia MultiView, così gli utenti possono lavorare contemporaneamente su due dispositivi - PC e notebook, per esempio e suddividere l'area dello schermo per la visualizzazione nello stesso momento di contenuti provenienti da due flussi distinti. Dato che la risoluzione Quad HD presenta 2.560x1.440 pixel su ogni centimetro del display, tutte le aree dello schermo presentano una nitidezza e chiarezza superba, anche se partizionate. Il monitor è equipaggiato di supporto MHL per lo streaming di contenuti mobili (ricaricando il dispositivo mobile allo stesso tempo) e porta USB 3.0 super-veloce.


Con la sua SmartErgoBase, il display può essere completamente regolato all’altezza di lavoro preferita dall'utente, con rotazione e inclinazione, per raggiungere esattamente la giusta angolazione e tenere le persone più in forma e più produttive a lungo. La base del monitor riduce anche l'ingombro dei cavi e mantiene l'area di lavoro ordinata e professionale. Il nuovo monitor Philips QHD BDM3270QP/00 da 32 pollici è disponibile al prezzo di 699 euro.

Nessun commento:

Posta un commento