venerdì 25 marzo 2016

Samsung AddWash: la prima lavatrice con oblò doppio


Samsung presenta AddWash WW8500, la prima lavatrice al mondo che consente di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio grazie all’innovativo oblò ‘Add Wash’ situato nella parte superiore dell’oblò principale. 
 
A chi non è mai capitato voler aggiungere i capi dimenticati durante il lavaggio? Secondo un'indagine condotta da Samsung, circa il 90% degli Europei afferma di aver voluto inserire dei capi nella lavatrice dopo aver avviato il ciclo di lavaggio. Le lavatrici a carica frontale rendono quest’attività praticamente impossibile, e oltre la metà dei consumatori non apre l’oblò durante il lavaggio per paura di allagare il proprio bagno o danneggiare la lavatrice.


Da oggi basta aprire l’oblò AddWash e premere il tasto Pausa per mettere in stand-by la lavatrice, aggiungere qualunque tipo di capo e proseguire in pochi secondi il programma di lavaggio. E’ stato infatti disegnato un innovativo oblò nell’oblò attraverso il quale è possibile aggiungere a qualsiasi punto del lavaggio, capi dimenticati, che non devono aspettare un secondo lavaggio, così come introdurre detersivo o l’ammorbidente in corso.

La nuova lavatrice Samsung AddWash si connette alla rete Wifi di casa, e attivando la funzione Smart Control si potrà comandarla e controllarla anche da remoto, per adattare il lavaggio al proprio ritmo di vita. Grazie alla APP ‘Smart Home’, scaricabile sia su Android che iOS, si potrà anche monitorare lo stato del lavaggio e ricevere notifiche per sapere quando iniziano le varie fasi di lavaggio per aggiungere i capi, e quando termina il programma per stendere il bucato al momento giusto.


AddWash è dotata di innovative tecnologie che assicurano risultati eccellenti in termini di durata e qualità del lavaggio. Con il nuovo programma di lavaggio Samsung Ecolavaggio rapido in meno di un’ora è possibile lavare fino a 5kg senza rinunciare a performance eccellenti. Questo grazie all’azione dei getti d’acqua aggiuntivi nella parte superiore del cesto che consentono di potenziare e velocizzare il risciacquo, ottenendo risultati ottimali in poco tempo.

Efficienza energetica ed eccellenti prestazioni sono garantite dalla tecnologia Ecolavaggio, l’unica a introdurre all’inizio del ciclo di lavaggio delle bolle d’aria che dissolvono perfettamente il detersivo, aumentandone l’efficacia e rendendolo in grado di penetrare velocemente e profondamente nelle fibre dei tessuti già a basse temperature, per risultati paragonabili a quelli tradizionali lavando cotone a 40°C.


Grazie ad Ecolavaggio è possibile ottenere risultati sorprendenti in termini di efficienza, con un risparmio aggiuntivo del 50% di energia oltre alla classe A+++ - inoltre assicura la massima silenziosità grazie al motore Digital Inverter che riduce sia la rumorosità, essendo privo di spazzole, sia gli sprechi energetici utilizzando l’energia permanente di un magnete. 

La lavatrice Samsung AddWash è disponibile a un prezzo di 1499 euro.

1 commento:

  1. Ciao ragazzi, chiedo a voi che siete sicuramente esperti. Mi sapreste dare un giudizio tecnico sulle lavatrici Miele? è vero che consumano poco? grazie

    RispondiElimina