sabato 30 aprile 2016

LG presenta il nuovo speaker P5: piccolo ma dalle grandi capacità


Se sei alla ricerca di uno speaker hi-fi compatto da portare sempre con te ma tecnologicamente avanzato, il diffusore Bluetooth LG P5, è ciò che stavi cercando. Nonostante le dimensioni compatte e il peso ridotto, LG P5 riesce ad avere una grande resa sonora: grazie all’Auto Sound Engine l’audio viene bilanciato automaticamente per tutte le gamme di frequenza, esaltando una qualità sonora inaspettata.

In qualunque stanza della casa o all’aria aperta, con il diffusore wireless P5 di LG, la tua musica preferita accompagnerà sempre la tua giornata. LG P5 è altamente tecnologico: grazie alla funzione Bluetooth Multipoint gestisce senza problemi fino a tre dispositivi contemporaneamente garantendo un’autonomia fino a 15 ore. Inoltre, sincronizzando due speaker P5 tra loro puoi raddoppiare la potenza sonora e, installando l’app gratuita Music flow player, puoi accedere ai servizi di streaming digitali come Spotify, Deezer, Napster o TuneIn.

Elegante, semplice da usare e con i controlli direttamente accessibili nella parte superiore, il P5 (NP5550) sta comodamente in una mano (misura 153 x 58 x 59 mm), pesa meno di 500 grammi ma ha una resa sonora paragonabile a quella di diffusori dalle dimensioni maggiori. Puoi ricaricare le sue batterie al litio sfruttando lo stesso alimentatore che utilizzi per il tuo smartphone Android e gli bastano poco più di due ore di carica per darti un’autonomia di 15 ore di riproduzione.

Vuoi sfruttarlo in tutta la casa o in stanze grandi? È semplicissimo: puoi sincronizzarne due per utilizzarli in ambienti diversi o per raddoppiare la resa sonora e il volume. LG P5 inoltre è un vero e proprio altoparlante social: puoi collegare contemporaneamente fino a 3 sorgenti tramite Bluetooth per alternare le tue playlist preferite a quelle dei tuoi amici o accedere sia ai brani che hai sullo smartphone che a quelli del PC e del tablet. Se serve un’ulteriore sorgente sonora nessun problema: basta sfruttare l’ingresso audio analogico.

A casa, grazie al sistema Wireless Sound Sync, lo stesso utilizzato per collegare le sound bar, puoi sfruttalo per migliorare l’audio del tuo Smart TV LG o per posizionarlo vicino al divano, così da esaltare i dialoghi dei film.

Scaricando l’App Music flow player, gratuita per Android, iOS e PC, ti si aprirà un mondo musicale tutto nuovo! Music flow player non solo trasforma il tuo smartphone in telecomando, permettendoti di gestire in maniera semplice e veloce il flusso musicale anche in ambienti diversi, ma ti permette anche di accedere a una serie di servizi musicali in streaming come Spotify, Deezer, Napster o TuneIn. Tramite il collegamento con lo smartphone, potrai inoltre tenere il P5 sempre aggiornato con le ultime release del firmware, scaricabili direttamente dal dispositivo smart.

Lo Speaker portatile Bluetooth LG P5 è già disponibile a un prezzo di 99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento