mercoledì 4 maggio 2016

Logi BASE: è più semplice ricaricare e usare l’iPad Pro


Logitech annuncia Logi BASE con Smart Connector per iPad Pro, per ricaricare l’iPad Pro da 12.9 o 9.7 pollici mentre è in uso. Unica nel suo genere, Logi BASE offre un’angolazione ideale per accedere alle app e all’intrattenimento in qualsiasi stanza della casa. È possibile scrivere o interagire con Siri ricaricando allo stesso tempo l’iPad Pro tramite Smart Connector.
 
Logi BASE è il primo dispositivo che consente di ricaricare in modo semplice l’iPad Pro tramite Smart Connector. I magneti alla base del caricatore guidano con facilità l’iPad e lo allineano con Smart Connector senza necessità di cercare l’entrata per il caricatore, iPad Pro si inserisce in un attimo. Si adatta alla perfezione all’iPad Pro ed è utilizzabile in ogni stanza. Con più di un milione di app create appositamente per iPad e l’intelligenza di Siri, è possibile ripensare completamente il proprio utilizzo di iPad Pro. Si può collocare Logi BASE sul bancone della cucina per avere l’inclinazione perfetta mentre si legge una ricetta o si utilizza un’app di cucina.


Inoltre, è possibile usare Siri per impostare il timer, convertire once in grammi o aggiungere articoli alla lista della spesa. Per essere subito pronti al mattino, basta collegare iPad Pro a Logi BASE sul comodino per consultare le previsioni meteo o la propria agenda giornaliera. In ufficio, iPad Pro con Logi BASE può essere posizionato accanto al computer per avere un secondo schermo a disposizione ed essere così doppiamente produttivi e creativi. 

Logi BASE è il partner perfetto per iPad Pro; grazie alla forma sinuosa ed elegante e al profilo in alluminio, ogni dettaglio è studiato per essere complementare con iPad Pro e lo rende piacevole sia da usare sia da guardare. Logi BASE è compatibile con iPad Pro 12.9 pollici e 9.7 pollici ed è disponibile da maggio sui siti web di Logitech e Apple al prezzo di 103,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento