domenica 8 maggio 2016

Ritorna il POP Swatch: più eccentrico di prima!


Ritornano ai polsi i POP Swatch ma con una nuova collezione di nove orologi dal design appositamente studiato per lasciare viva la fantasia. Tre straordinari pezzi in bianco e nero, POPdancing, POPmoving e POPlooking, si affianca un trio di modelli colorati, POPalicious, POPiness e POPpingpop, infine, spazio ai più eccentrici della famiglia: POPover, POPtastic e POPthusiasm. 

Ma Swatch non si ferma qui: ecco mette a disposizione un’ampia gamma di accessori POP: catenine colorate, una catena metallica con taschino e un supporto per orologio da tavolo. Completano la linea gli orologi da parete in tinta.

 
È impossibile prevedere quale sarà la prossima destinazione di questi segnatempo globetrotter. Per questo motivo, Swatch ha stretto una collaborazione con digital influencer di tutto il mondo, invitandoli a dare il loro contributo. Questi influencer, appartenenti al mondo della cultura di strada della creatività, della moda e della danza, condivideranno i loro “segreti” ispirati dalla collezione POP. Potrebbe accadere qualunque cosa… Swatch POP è la cornice perfetta per sbizzarirsi con la fantasia.


 




Nessun commento:

Posta un commento