lunedì 12 dicembre 2016

DOOGEE presenta il nuovo SHOOT 1 con doppia fotocamera


DOOGEE annuncia Shoot 1, il primo attesissimo modello della nuova gamma Shoot con doppia fotocamera posteriore da 13 e 8MP e display FHD da 5,5 pollici. Primo prodotto della nuova gamma Shoot, presenta nel lato posteriore due fotocamere, una principale, Samsung da 13 MP con PDAF ed una secondaria da 8MP, dedicata a cogliere nello scatto i dettagli relativi alla profondità.

Grazie alla coesistenza delle due fotocamere, l’utente potrà facilmente aumentare o diminuire la profondità di campo prima di scattare una foto, o anche scegliere quale punto del soggetto mettere a fuoco. Un particolare software provvederà automaticamente a creare l’effetto bokeh sulla foto scattata.

Inoltre, accanto alle due fotocamere lo smartphone prevede un doppio flash a LED e, nella parte anteriore del device, un’ulteriore fotocamera frontale da 8.0MP grandangolo per i selfie. Nel nuovo Shoot 1 la tecnologia DTouch dimostra un’evoluzione pazzesca. Grazie al sensore fingerprint è sufficiente un lieve tocco dello schermo per interagire. Il pannello frontale integra un display SHARP da 5.5’ e risoluzione FHD.

Prossimamente l’azienda produrrà altri dispositivi della gamma Shoot con i nuovi chipset Helio di MediaTek, Helio X23 ed Helio X27. Grazie a questa dotazione i nuovi smartphone garantiranno per il display una percentuale di riduzione del consumo d’energia del 25%, rispetto alle tecnologie attualmente utilizzate.

DOOGEE Shoot 1 sarà disponibile in tre varianti colore - nero, oro e argento – al prezzo di $149.99. DOOGEE ha anticipato che verrà presto presentata una speciale promozione per le prevendite del nuovo smartphone.

Specifiche tecniche
  • Sistema Operativo Android 6.0 Marshmallow 
  • Display HD Sharp da 5.5 pollici, vetro 2.5D G+FF 
  • Processore Octa-core MTK6737T Quad core 
  • Batteria da 3000 mAh 
  • Fotocamera posteriore Samsung da 13 MP PDAF e 8MP con doppio flash a LED 
  • Supporto OTG

Nessun commento:

Posta un commento