I Clienti Mercedes-Benz beneficiano sempre più dell’interazione intelligente tra i dispositivi dell’Internet of Things (IoT), connessi tramite le automobili della Stella.
Gli assistenti personali, attivabili con comando vocale e supportati da una solida intelligenza artificiale (IA), sono una delle più affascinanti espressioni di questa interazione. La connessione tra nuovi potenti strumenti e le automobili Mercedes-Benz, permette oggi ai Clienti di vivere nuove esperienze ed usufruire di servizi all’insegna della massima personalizzazione.
Grazie a comandi specifici per i dispositivi dotati di assistente personale e comando vocale, i Clienti potranno attivare diverse funzioni per le proprie vetture. La comprensione del linguaggio naturale consente ai servizi di interpretare i comandi e trasformarli in azioni. Ad esempio, i Clienti con dispositivi Google possono dire semplicemente: ‘Ok, Google, di’ a Mercedes me di avviare il motore,’ ed il sistema avvia da remoto la vettura.
Un’altra funzione disponibile è la chiusura centralizzata da remoto. Con i dispositivi Alexa, i Clienti possono dire: ‘Alexa, chiedi a Mercedes di inviare un indirizzo alla vettura’ per le indicazioni di navigazione da remoto e le richieste di punti di interesse.
Thanks for sharing, nice post! Post really provice useful information!
RispondiEliminaAn Thái Sơn với website anthaison.vn chuyên sản phẩm máy đưa võng hay máy đưa võng tự động tốt cho bé là địa chỉ bán máy đưa võng giá rẻ tại TP.HCM và giúp bạn tìm máy đưa võng loại nào tốt hiện nay.