domenica 30 aprile 2017

Vita facile per i possessori di Mercedes-Benz con Google Home ed Amazon Alexa

 
I Clienti Mercedes-Benz beneficiano sempre più dell’interazione intelligente tra i dispositivi dell’Internet of Things (IoT), connessi tramite le automobili della Stella.
 Gli assistenti personali, attivabili con comando vocale e supportati da una solida intelligenza artificiale (IA), sono una delle più affascinanti espressioni di questa interazione. La connessione tra nuovi potenti strumenti e le automobili Mercedes-Benz, permette oggi ai Clienti di vivere nuove esperienze ed usufruire di servizi all’insegna della massima personalizzazione.
 
 
Grazie a comandi specifici per i dispositivi dotati di assistente personale e comando vocale, i Clienti potranno attivare diverse funzioni per le proprie vetture. La comprensione del linguaggio naturale consente ai servizi di interpretare i comandi e trasformarli in azioni. Ad esempio, i Clienti con dispositivi Google possono dire semplicemente: ‘Ok, Google, di’ a Mercedes me di avviare il motore,’ ed il sistema avvia da remoto la vettura.
 
Un’altra funzione disponibile è la chiusura centralizzata da remoto. Con i dispositivi Alexa, i Clienti possono dire: ‘Alexa, chiedi a Mercedes di inviare un indirizzo alla vettura’ per le indicazioni di navigazione da remoto e le richieste di punti di interesse.

Nessun commento:

Posta un commento