martedì 31 agosto 2010

Gli spot auto degli anni 80 e 90!


Quanti di voi amano le pubblicità? Io da piccolo, anche quando guardavo i cartoni animati aspettavo li, fiducioso di vedere quello spot che tanto mi divertiva o mi incuriosiva. Quelli che ricordo con affetto sono quelli legati alle automobili degli anni 80-90. C'è poco da fare i conti, avevo tra i 10 e i 12 anni e già in quel periodo ero appassionato di auto. Di seguito ho scritto un elenco di spot automobilistici con relativo link al video! Rivendedoli tutti sono tornato bambino! E voi, avete qualche spot che vi fà tornare indietro? Buona visione!

Alfa Romeo 33

Bmw Serie 5

Peugeot 205

Citroen cx2

Autobianchi Y10

Ford Fiesta

Citroen C4

1 commento:

  1. Io sto cercando quello spot dove c'era un bambino che diceva: "Con un litro di benzina mio padre è andato in Cina" mica per caso ricordi quale era?

    RispondiElimina