sabato 2 settembre 2017

Acer presenta il nuovo Chromebook 15


Acer ha annunciato un nuovo modello della pluripremiata linea Chromebook 15, gli unici modelli di Chromebook con un display da 15,6 pollici, un elegante design in alluminio e una lunga durata della batteria che arriva fino a 12 ore.

Oltre ad avere un grande display IPS Full HD, disponibile anche in modalità touch, il nuovo Acer Chromebook 15 (CB515-1H/1HT) offre solide prestazioni e fino a 12 ore di autonomia per un dispositivo che ti permette di guardare video, giocare e usare le app per tutto il giorno.

Il Chromebook 15 supporta le app Android presenti sul Google Play Store, in modo da permettere l’accesso a più di due milioni di app per offrire agli utenti più divertimento e restare sempre connessi.


Acer Chromebook 15 ha due grandi altoparlanti frontali rivolti verso l’utente che supportano un audio ad alta definizione e che forniscono un volume e un range audio migliorati. I grandi touchpad e tastiera sono facili da usare e offrono all’utente tutta la libertà di cui ha bisogno per una navigazione confortevole. La webcam ha un ampio campo visivo di 88 gradi per accogliere più partecipanti all’interno di una chat video a casa o in ufficio. Inoltre, il video e l’audio sono nitidi e chiari grazie alle immagini in HDR e al microfono integrato.


I modelli di questa linea saranno disponibili con 32GB o 64GB di spazio di archiviazione eMMC e 4GB o 8GB di RAM. Design sottile ed elegante in alluminio Il design del nuovo Chromebook 15 ha la scocca superiore e i poggia-polsi in alluminio, che donano al dispositivo uno stile moderno e forniscono una sensazione piacevole al tatto. È inoltre più sottile e leggero rispetto alle precedenti generazioni. La tastiera retroilluminata permette una grande usabilità, pesa solo 1.72 kg e misura 378 x 256 x 18.9 mm.

Acer Chromebook 15 sarà disponibile sia in modalità touch (CB515-1HT) o con schermo non- touch per la sola visualizzazione (CB515-1H). Sarà disponibile da ottobre a partire da 499 euro.

Nessun commento:

Posta un commento