domenica 31 luglio 2011

Samsung SH100: scatta, sincronizza e condividi

Da un pò di tempo Samsung ha presentato la SH100, nuova compatta con tecnologia wi fi per condividere in modo facile e veloce le proprie foto. Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche:

Partiamo subito con la possibilità di poter inviare foto e video via mail: basta selezionare il file, inserire l’indirizzo e-mail del destinatario e spedire. Con la stessa semplicità si possono caricare le foto su social network come Facebook o Picasa, mentre con il supporto DLNA, si potranno vedere le foto sullo schermo delle tv compatibili. La funzione Remote Viewfinder invece, crea un collegamento Wi-Fi con un Samsung Galaxy S, sul quale puoi avere una’anteprima della foto che stai scattando. Puoi impostare lo zoom, l’esposizione e altri parametri direttamente dallo smartphone. Integrando le funzionalità dei tuoi device puoi inserire coordinate di geo-localizzazione nei tuoi scatti, per creare album di viaggio.

Seguendo la moda del momento, grazie all’interfaccia Smart Touch della SH100, tutte le operazioni saranno facili ed intuitive. La funzione scroll sullo schermo Wide-Touch LCD ti permetterà di gestire tutte le funzionalità con un solo dito. Inoltre, basta sfiorare il tasto Home, per tornare velocemente alla schermata iniziale, e scattare una foto in un momento. Non manca la possibilità di poter registrare in HD 720p a 30 frame al secondo, zoom 5x e con la funzione SoundAlive, con la speciale tecnologia di riduzione del rumore dello zoom, potrai avere un audio chiaro e nitido durante le riprese video.

Cosa ne pensate, può questa compatta "sostituire" in parte quello che fate con il vostro smartphone evoluto? Attendo i vostri commenti! Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale, per le caratteristiche tecniche invece, seguite il link. Di seguito il video di presentazione:

Nessun commento:

Posta un commento