martedì 15 aprile 2014

ADJ Hybrid: le cuffie che si trasformano


Ogni giorno il mondo della tecnologia sforna prodotti sempre più belli, più curati nel design e nella qualità, ma spesso questa attenzione porta a sottovalutare l’effettiva comodità e utilità del prodotto nella vita quotidiana dei consumatori. Per questo ADJ ha voluto ripensare la cuffia anche dal punto di vista di chi la utilizza.

La nuova cuffia Hybrid, all’apparenza simile a molte altre, stupisce aggiungendo un elemento di cui non si potrà più fare a meno: l’innovativo sistema di smontaggio dei padiglioni dal cerchio di sostenimento. Si tratta di una caratteristica ideata proprio per consentire il massimo utilizzo del prodotto, che se prima era limitato a un ascolto individuale, ora permette di essere condiviso con altri senza rinunciare all’alta qualità del suono.


Questo nuovo elemento si aggiunge a tutti gli altri punti di forza dei prodotti ADJ: il design elegante, una nitidezza del suono unica nel suo genere e un rapporto qualità prezzo senza paragoni. All’ascolto Hybrid elabora performance ottime con bassi profondi, elevata chiarezza della voce e uno sfondo musicale ampio per sentire tutta la potenza della musica. La qualità del prodotto stupisce anche per la propria resistenza, costruito con un avanzato composto polimerico è capace di resistere a tutto, anche un utilizzo quotidiano e prolungato.


Hybrid si presenta in due colorazioni, nero/silver e bianco/silver. La cuffia nera è dotata di: connettore Jack Stereo 3.5mm, microfono incorporato e cavo di 1.2m con annessi comandi per il controllo del volume e microfono compatibile con tutti i maggiori dispositivi mobili, iPhone, iPod e Tablet. Dispone anche di 2 Modalità che permettono di renderlo ancora più performante se vengono utilizzati smartphone Samsung e Nokia. La versione di Hybrid in nero/silver ha in dotazione anche il cavo-convertitore per utilizzare le cuffie anche con il PC, ideale per fare videochiamate con gli amici. La versione in bianco/silver, invece, è più orientata per un ascolto da dispositivi come Mp3 e smartphone, ha un padiglione auricolare più piccolo rispetto alla versione in nero e non è dotata del cavo-convertitore per PC.

La cuffia ADJ Hybrid bianco/silver è disponibile al prezzo di 19,90 euro, mentre la cuffia ADJ Hybrid nero/silver è disponibile al prezzo di 24,90 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento