domenica 27 novembre 2011

Alla ricerca di Mr.Day: il primo gioco social goloso!

9 persone, in 80 m/q, 1 ora a disposizione. Questi sono i numeri del nuovo gioco organizzato da Fantechnology in collaborazione con Mr.Day e Zzub per vincere il premio! Non stiamo parlando di soldi, di auto o viaggi. Il bottino messo a disposizione accontenterà i palati più fini: una fornitura di merendine per festeggiare tutti insieme.


Il gioco è molto semplice: bisognerà trovare l'omino Mr.Day chiuso in una sfera di vetro, ma attenzione: il percorso non sarà semplice! Lunghi corridoi, scrivanie impolverate, libri inutilizzati e computer scalpitanti faranno perdere del tempo ai concorrenti. Soltanto un'ora a disposizione per trovare il tesoro! Chi sarà il vincitore di questa gara contro il tempo? La boss, il lupo di mare, la pipistrella, il calabrese, la campionessa, fast and furious, la bruschettina, alchemist o rangrovera? Come chi sono? Sono gli avatar degli otto protagonisti di questo gioco social, ognuno motivato a vincere e scommetto che faranno carte false per aggiudicarsi il premio.


Alle 9:00 del 28 novembre si aprirà la porta del luogo misterioso! A commentare tutti gli spostamenti e le ultime info, ci sarà Angelo, detto lo Zzubber, che vi posterà in diretta sulla fanpage di Mr.Day le foto degli eroi impegnati in questa avventura. Naturalmente voi spettatori avete un compito importante, aiutarli a scovare le pepite Mr.Day. Merendine nascoste e che solo voi potete vedere dalle foto. Aiutetali, e mangeranno grazie a voi la merendina trovata per ricaricarsi dalle forze perdute. Vi aspetto tutti per commentare questo nuovo gioco social e non dimenticate: mettete un like alla vostra foto preferita (sceglietene una, magari quella più bella) cosi vinco anch'io! :-)


4 commenti:

  1. Vi ricordo che dovete votare la foto più bella direttamente dalla fanpage di mr.day su facebook. Il link lo trovate nell'articolo! Forza votateeeeee!

    RispondiElimina
  2. Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rifiuti della mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso una signora molto gentile.

    Per maggiori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail a: fredialaila@gmail.com offre finanziamenti per € 3000 a € 3.000.000, in ogni

    chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2% non dubito quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Diffondere il messaggio

    i vostri cari che sono nel bisogno.
    rimborso inizia cinque mesi dopo aver ricevuto credito
    Dio vi benedica.

    RispondiElimina