sabato 6 agosto 2016

Nuova Smart Fortwo Nightrunner: piccola e cattiva!


Allestimento esclusivo e sportività senza compromessi caratterizzano lo stile della nuova fortwo nightrunner, la nuova special edition firmata smart Italia. È la nuova serie speciale di smart fortwo con BRABUS style kit. Segno distintivo della nuova 'instant classic' di casa smart è la combinazione livrea total black a contrasto con il tridion in Nürburgring RED, che sottolineano il carattere della grintosa citycar.
 
La nuova special edition esalta il carattere sportivo di smart, grazie all'esclusivo BRABUS style pack caratterizzato da elementi distintivi in Nürburgring RED, spoiler anteriore e posteriore, minigonne, cerchi da 16’’ total black, assetto sportivo ribassato, terminale di scarico cromato, cambio al volante, pedaliera sportiva e motore turbo da 90 CV con cambio automatico twinamic.


Sportiva e connessa, fortwo nightrunner offre, inoltre, Cool & Media system con navi touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce.

Proposta in due versioni, nightrunner e nightrunner TOP, per due livelli di equipaggiamento, fortwo nightrunner sarà disponibile in tutti gli smart center dal mese di settembre a partire da 18.990 euro per nightrunner e 19.990 euro per la nightrunner TOP.

Nessun commento:

Posta un commento