giovedì 1 dicembre 2011

La docking audio iLuv apre nuovi orizzonti per Samsung Galaxy Tab

La partnership tra iLuv e Samsung continua con il lancio di una serie di accessory per i modelli Samsung Galaxy di ultima generazione.

ILUV iSM524 ArtStation Pro è la prima docking audio al mondo dedicata ai tablet Samung Galaxy Tab 10,1” e 8,9”. Una docking station dalle linee moderne ed eleganti in grado si trasformare i tablet della serie Galaxy in potenti impianti home theater. Un raffinato oggetto d’arredo hi-tech che grazie alla tecnologia "Jaura sound" e al subwoofer incluso, garantisce un suono multi-direzionale potente e bassi sempre profondi in ogni tipo di ambiente.

Il braccio ruotabile sia in verticale che in orizzontale fino a 90° per un comfort visivo ottimale sia in modalità portrait che landscape, insieme all’intuitivo telecomando ad infrarossi rendono la docking iLuv una perfetta e funzionale postazione video per vedere al meglio filmati, video su Youtube o anche le immagini digitali del nostro ultimo viaggio. La ArtStation Pro di iLuv funziona, tra l’altro, anche da ricarica del tablet, persino quando è spenta, e tramite l’universale jack da 3,5 si può collegare ad ogni dispositivo audio esterno.

iLuv ArtStation Pro iSM524, è in vendita presso i migliori punti vendita specializzati e negozi in-line. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento