mercoledì 14 marzo 2012

Realtek presenta H2O Audio la soluzione per tutti gli sportivi

E' ormai provato che ascoltare musica durante le lunge passeggiate o gli esercizi sportivi può essere un vero toccasana per il fisico e per la mente. La fatica si sente di meno, le attività circolatorie e respiratorie ne traggono beneficio e, di conseguenza, le prestazioni migliorano sensibilmente. Un vero e proprio doping non dannoso fatto tutto di ritmo e adrenalina. Ma per sfruttare al meglio tutti questi benefici, ci vuole la colonna sonora adatta, meglio se fatta di canzoni ritmate e motivanti, e soprattutto gli strumenti giusti. In particolare le cuffie da utilizzare per ascoltare la musica, sono un elemento fondamentale che può fare la differenza tra una esperienza piacevole e positiva ed una scomoda e frustrante. Grazie ad un recente accordo siglato da Realtek con H2O Audio, azienda USA leader nel settore, arrivano in Italia le ultimissime novità riguardanti cuffie, auricolari e custodie impermeabili (waterproof) e a prova di sudore (sweatproof). Fondata da atleti per atleti, H2O Audio produce accessori studiati appositamente per venire incontro alle esigenze di chi ama fare attività fisica ascoltando le proprie canzoni preferite.

H2O Audio Trax Waterproof: la scelta dei campioni!
Personalizzabili. Resistenti. Confortevoli. Nate per rispondere alle esigenze degli sportivi più esigenti queste cuffie risultano perfette per diverse attività sportive e le acrobazie più spericolate. Corsa, salti, nuotate, movimenti improvvisi, nessun problema! Nessun calo di concentrazione per sistemare le cuffie, grazie ad H2O Trax la musica non cessa mai di dare il ritmo e di spingere ad andare avanti. Gli auricolari H2O Trax Waterproof sono i perfetti compagni di allenamento, in acqua, in palestra o all'aria aperta. I più utilizzati dai professionisti proprio perchè mantengono sempre la giusta posizione e il cavo lontano dal viso, grazie al filo modellabile vicino all'orecchio che mantiene la "memoria" della posizione scelta. Disponibili in diverse colorazioni, gli auricolari H2O Trax sono inoltre ergonomici, impermeabili e garantiscono un suono sempre potente ed affidabile, in ogni situazione, il prezzo indicativo è di 39,90 euro.



H2O Surge Sportwrap 2G Headphone: mai senza musica
Pensate appositamente per i più sportivi, in particolare per chi pratica attività in acqua, le cuffie Surge SportWrap sono dotate della tecnologia più avanzata e di un design particolarmente aerodinamico per offrire una qualità dei suoni eccellente e una calzata confortevole e sicura, anche durante le attività più estreme. I nuovissimi H2O Surge Sportwrap 2G sono completamente impermeabili, resistenti agli urti e agli strappi, e sono assicurati alla testa tramite un archetto ergonomico in grado di raccogliere i cavi e rimanere stabile in ogni situazione. Progettati e testati per performance audio anche di lunga durata, H2O Surge Sportwrap 2G garantiscono una completa libertà di movimento. Corsa, nuoto, surf, canoa, per adulti e per bambini, le cuffie H2O Audio stanno sempre al loro posto, l'unico rischio è... dimenticarsi di averle in testa! Gli auricolari sono inoltre dotati di una pratica custodia in neoprene per custodirli e di un set di 5 gommini nelle diverse misure (XS-XL) per una calzata sempre perfetta. Il prezzo indicativo è di 49,90 euro.



Flex Waterproof Headphones: nulla può fermare la musica!
Acqua, pioggia, sudore , niente di tutto ciò potrà riuscire ad interrompere la musica e la nostra trance agonistica. Colorati e versatili gli auricolari Flex nati per lo sport per un suono limpido e rotondo in qualsiasi situazione. Impermeabili al 100%, leggere e resistenti fino a 3,5 metri di profondità, le Flex Waterproof Headphones, nonostante il prezzo decisamente economico, riescono a soddisfare pienamente sia l’ utilizzo quotidiano che quello sportivo. Decisamente cool, gli auricolari H2O Audio Flex sono disponibili nei colori nero, blu, verde e rosa e in 3 diverse misure per adattarsi perfettamente ad ogni padiglione auricolare con il massimo comfort. Il prezzo indicativo è di 29,90 euro.



Per ulteriori infomazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento